Luca Salatino ha già fatto la sua scelta? Ex tronista spiffera tutto

Luca Salatino ha già compiuto la sua scelta a UeD? Questa è la domanda più gettonata tra i fan e a cui prontamente ha risposto un’ex tronista che conosce molto bene i gusti del ragazzo.

Protagonista indiscusso del dating show, Luca Salatino è il personaggio del momento all’interno di Uomini e Donne. Amatissimo e richiesto, in qualità di tronista del Trono classico è attorniato da giovani e seducenti corteggiatrici pronte a conquistare il suo cuore.

Luca-Salatino-Uomini-e-Donne-la-scelta-Altranotizia
Luca Salatino-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma sembra che il noto pugile e Chef romano abbia già deciso chi potrebbe essere la sua anima gemella e questo è stato reso pubblico, soprattutto, da una ‘vecchia’ conoscenza di Luca, facente sempre parte della trasmissione. Ecco cos’è trapelato dalle sue dichiarazioni.

Luca Salatino ha già fatto la sua scelta?

Il giovane sembra essere arrivato ad una decisione importante per la propria vita sentimentale come è accaduto, recentemente, per Matteo Ranieri. Infatti quest’ultimo ha scelto di abbandonare per sempre Uomini e Donne, accompagnato dalla sua amata Valeria Cardone, a discapito di altre corteggiatrici.

La certezza secondo cui Luca avrebbe già scelto con chi condurre la propria quotidianità è data da alcune dichiarazioni rilasciate da un’altra grande protagonista del dating show nonché ex tronista. Ipotesi che parrebbero risultare interessanti benché sia solo il tempo a confermare o smentire. Ecco chi è l’identità misteriosa che ha svelato i suoi pronostici.

L’ex tronista ha spifferato tutto

Trattasi di Roberta Giusti, ex tronista di cui Luca è stato proprio un suo pretendente, scartato a favore di Samuele Carniani. Si rammenta che l’attuale tronista è circondato da due ‘veterane’, Lilli e Soraia nonché l’ultima arrivata, Aurora che ha già destato molta curiosità.

Rispondendo ai suoi fan, Roberta ha così commentato il percorso sentimentale del suo ex corteggiatore, essendo addirittura sicura chi potrebbe essere sua ‘scelta’: “vedo tanta complicità con Lilli e sguardi intensi tra loro anche se delle volte lui mi sembra un tantino frenato“. Ha così proseguito: “Soraia la vedo molto presa e secondo me sta riuscendo ad accogliere in maniera quasi protettiva alcune cose che Luca ha raccontato del suo passato“.

Una volta analizzate le singole situazioni, però, ha concluso dicendo che non ha idea di quale realmente possa essere la sua scelta, di fronte all’interesse nutrito da parte delle ragazze. Bisognerà attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per avere la conferma di quanto dedotto nel frattempo e arrivare così alla scelta definitiva da parte di Luca Salatino.

Roberta-Giusti-e-Luca-Salatino-Altranotizia

Impostazioni privacy