Antonio Zequila, l’intima confessione sul conduttore del Gf Vip: “mi ha curato il cancro del…”

Antonio Zequila ha raccontato un particolare su Alfonso Signorini che il pubblico non avrebbe mai immaginato. L’ex naufrago, conclusa l’esperienza sull’isola di Cayos Cochinos, ha raccontato dei retroscena inaspettati. Scopriamo di cosa si tratta.

L’attore ha concluso da poco la sua seconda avventura dell’Isola dei Famosi, dopo essere stato il primo dei concorrenti eliminati dal celebrity survivor di Ilary Blasi.

Antonio Zequila-Altranotizia (Fonte: Google)

Antonio Zequila durante un’intervista speciale rilasciata per Super Guida Tv si è sbottonato sulla sua partecipazione a uno de più seguiti reality show del palinsesto televisivo italiano. Ecco cosa è saltato fuori.

Antonio Zequila, la confessione su Alfonso Signorini

Antonio Zequila, celebre attore di fiction e pellicole per il grande schermo, è appena tornato dall’isola di Cayos Cochinos, dove è naufragato alcune settimane fa per partecipare all’Isola dei Famosi 2022. La sua è stata un’esperienza breve, perché è stato il primo dei concorrenti a essere eliminato.

Questa però non è la prima volta che si mette alla prova con il celibrity survivor. Antonio infatti, è già stato uno dei naufraghi della terza edizione dell’Isola, andata in onda nel 2005. Il suo è un personaggio particolare e carismatico, e, oltre all’Isola, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 4 nel 2020.

Proprio a proposito del conduttore del Grande Fratello Vip, l’amatissimo Alfonso Signorini, Zequila ha rivelato un particolare che non aveva mai confessato prima. A diffondere la notizia è stato Biccy.it, che ha riportato la chiacchierata avvenuta tra l’attore e la redazione di SuperGuidaTV. Ecco cosa ha detto Er Mutanda.

Ecco cosa ha detto

Il naufrago dell‘Isola dei Famosi 16 ha confessato a SuperGuidaTv di essere stato uno dei papabili concorrenti destinati a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ha detto di essere stato contattato da Alfonso Signorini per entrare nel programma a dicembre 2021. Poi sono stati altri i Vip chiamati ad attraversare la fatidica porta rossa e lui ha commentato:

Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto”.

L’attore ha concluso dicendo che probabilmente sarà uno dei concorrenti che entreranno nella Casa durante la prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’inizio del Gf Vip 7 al momento è in programma per settembre, non resta che attendere quindi, e scoprire se il conduttore del reality show dei personaggi famosi farà di nuovo il suo nome, e se davvero diventerà uno dei prossimi Vipponi in gara.

Alfonso-Signorini-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy