Riccardo Guarnieri, esce allo scoperto su Ida: “rivedendola lì mi…”

Dopo mille peripezie, Riccardo Guarnieri è uscito allo scoperto, confidandosi su Ida Platano. Parole inaspettate per i fan che nutrono certe speranze a che una determinata situazione prosegua, seguendo una certa direzione. Ecco di cosa si sta parlando.

Grandi sorprese e colpi di scena a Uomini e Donne Trono Over poiché Riccardo Guarnieri è ritornato al popolare parterre maschile del dating show. Un forte colpo per Ida Platano, sua ex fiamma che l’ha ritrovato all’interno di quello studio dove tutto è cominciato.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano-Altranotizia

Momenti di tensione ed emozioni hanno caratterizzato questo fatidico incontro e Riccardo, a tal proposito, ha confessato dettagli inediti sul suo ritorno, raccontando, soprattutto, come si è sentito nel rivederla. Un grande scoop che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo diversi mesi di assenza. Ecco gli ulteriori dettagli.

Riccardo Guarnieri esce allo scoperto su Ida

Riccardo e Ida si sono conosciuti a Uomini e Donne. Un colpo di fulmine che ha alimentato la complicità tra loro due. Una volta resosi conto di quanto fossero innamorati, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere ma, dopo qualche tempo, il rapporto è cominciato a vacillare perciò si sono messi in gioco a Temptation Island 2018.

Nonostante gli eventuali e successivi tentativi di riconciliazione, qualcosa si è incrinato, ritrovandosi comunque all’interno dello studio di UeD. Hanno cominciato a frequentare persone diverse come Armando Incarnato e Roberta di Padua, anche se non si sono mai dimenticati. Dopo un lungo periodo di assenza dai riflettori, Riccardo è tornato, pronto per innamorarsi nuovamente.

Ma naturalmente la presenza di Ida non lo ha lasciato comunque indifferente vista la loro grande passione precedente. Per questo, si è pronunciato con riguardo alla sua ex amata nonché splendida dama del Trono Over. Ecco infatti cos’ha dichiarato, utilizzando parole che hanno lasciato di stucco.

“Rivedendola lì mi…”

Durante un’intervista concessa al magazine di UeD, Riccardo Guarnieri ha parlato del suo ritorno in studio, raccontando del suo confronto con Ida e definendolo ‘senza rancore‘. Inoltre, ha ammesso, al fine di chiarire qualsiasi equivoco: “non sono qui per corteggiarla“, anche se “c’è stato un momento di emozione quando ci siamo incontrati“.

Comunque non ha nascosto un certo sentimento di ‘gelosia’ nei suoi confronti: “la mia storia con Ida è stata una storia d’amore, le altre sono state conoscenze“, specificando anche quanto si sia sentito in imbarazzo nel sentir sciorinare i nomi dei pretendenti finora frequentati.

Infatti, si rammenta che già un’altra volta il cavaliere si era espresso con riguardo alla bella dama, affermando che non lo lasciava indifferente e “rivedendola lì, non provo alcun fastidio ma, al contrario, sono contento per lei“. Gli stessi sentimenti di ieri e di oggi che infatti non sono mai mutati.

(Fonte: Instagram Riccardo Guarnieri page)
Impostazioni privacy