Davide Silvestri, ‘pugnalata’ al migliore amico: “ok è ufficiale”

Davide Silvestri, improvvisamente, ‘pugnala’ alle spalle il suo migliore amico. Un gesto che ha lasciato tutti basiti per la sua estemporaneità e il significato che può assumere. Ecco cos’è accaduto in queste ore.

L’ex gieffino Davide Silvestri lo conosciamo come attore, in molteplici fiction televisive o pellicole cinematografiche e maggiormente si è scoperto come persona, a livello umano, all’interno del Gf Vip 6. Un percorso che gli ha permesso di trovare nuove e vere amicizie.

Davide-Silvestri-tradimento-migliore-amico-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (Fonte: Google)

E’ riuscito a costruire rapporti interpersonali, seppur pochi ma fidati anche se ad uno di questi ha sferrato un colpo inaspettato. Una vera e propria ‘pugnalata’ al suo migliore amico che tuttora è incredulo di quanto successo. Ecco i dettagli di questa incresciosa vicenda e, soprattutto, di chi si sta parlando.

Davide Silvestri, ‘pugnalata’ al migliore amico

Davide sta trascorrendo momenti di assoluta felicità poiché, come precedentemente accennato, presto convolerà a nozze. Una cerimonia semplice e un ricevimento ‘rustico’, ha pensato di invitare solo due ex coinquilini del reality show con cui si è trovato meglio, ovvero Katia Ricciarelli e Barù.

Ma, come un fulmine a ciel sereno, l’attore ha compiuto un gesto a dir poco simile a un ‘tradimento’ nei confronti di quest’ultimo. Infatti, si parla di una decisione assunta improvvisamente la quale il nobile ex concorrente, probabilmente, non avrà gradito. Ecco cos’è accaduto tra i due.

“Ok è ufficiale”

Sabato 9 aprile, Barù e Davide sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. Naturalmente, un primo argomento ‘scottante’ ha riguardato le future nozze di cui il secondo si è mostrato in imbarazzo, cominciando a scherzare goliardicamente con i presenti.

Successivamente è toccato a Gherardo Gaetani rispondere ad alcune domande ‘scomode’ su Jessica Selassié, confermando che ancora non l’avesse vista. Dopo mille tentativi nell’estorcergli la verità riguardo i suoi sentimenti per la bella principessa, così ha risposto: “non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita“.

Ad un certo punto, proseguendo sul tema ‘matrimonio’ è stato chiesto chi potrebbero essere gli invitati e se eventualmente Jessica sia inclusa nella rosa dei nomi. A questo Davide ha replicato: “Perché no? Contro Jessica non ho assolutamente nulla. Ok è ufficiale. Così almeno cerco di farli mettere insieme“, scatenando l’ilarità del suo amico che ha reagito serenamente. Come la prenderà, invece, la giovane ‘princess‘? Non ci resta che attendere una sua eventuale risposta a quanto è emerso in questa intervista.

Barù-e-Davide-Silvestri-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: Verissimo/Mediaset)
Impostazioni privacy