Marco Liorni, vi siete mai chiesti chi è la moglie? Non crederete ai vostri occhi

Marco Liorni e quel volto che ha fatto innamorare milioni di telespettatrici. Ed allora ecco che in tanti continuano a domandarsi se il noto conduttore sia sposato e con chi. Finalmente la curiosità di tanti sarà appagata. La moglie è…

Quella grande passione nei confronti della televisione che è dentro il suo DNA, se è vero che fin da bambino ha desiderato entrare dentro quella scatola magica e farlo da protagonista. E’ sempre stato il suo vero, unico sogno. Ed in quella scatola magica ci è entrato davvero, come sognava da bambino, da protagonista.

Marco-Liorni-moglie-Altranotizia (1)
Marco-Liorni-Altranotizia (Fonte: Google)

Mediaset e Rai sono stati i suoi palcoscenici, i suoi luoghi di lavoro, dove lo stile e la professionalità di Marco Liorni sono sempre stati molto apprezzati. E quell’inconfondibile fascino che ha conquistato tante telespettatrici e che certo non ha nociuto alla grande popolarità del personaggio. Ma sapete chi è la moglie?

Marco Liorni e la sua adorata moglie

Il noto conduttore ha cercato spesso di togliersi di dosso quell’etichetta di ‘conquistatore’ o ‘rubacuori’, perché non appartiene al suo carattere. Lui si definisce in maniera completamente diversa e le parole rilasciate a Serena Bortone, all’interno della trasmissione da lei condotta, Domani è un altro giorno, sono lì a confermarlo.

Sono un monogamo dentro. Con Giovanna abbiamo crisi continue, in continuazione. Ma se non ci sono non ci si evolve, quindi è giusto.” Ma chi è la Giovanna di cui parla il conduttore? Giovanna Astolfi è la seconda moglie di Marco Liorni, sposata dopo l’avvenuta separazione dalla sua prima moglie, Cristina, che l’aveva reso padre di Niccolò. Dall’unione con Giovanna Astolfi sono poi nati gli altri due figli del conduttore, Emma e Viola.

In un’altra intervista, rilasciata questa volta alla rivista Intimità, il conduttore ha parlato della sua seconda moglie, confessando che: “Avevo notato i suoi occhi puri ed il suo sorriso sincero…All’inizio pensavo a lei solo come un’ottima amica. Poi è arrivato l’amore“. Infine è arrivato anche il matrimonio, celebrato in gran segreto negli Stati Uniti, nel 2014. Un matrimonio che ha regalato al conduttore una serenità che traspare in maniera evidente anche nella sua professione.

Il suo presente lavorativo

Il suo presente lavorativo è il medesimo dal 2019, quando ha iniziato a condurre il game show di Rai 1, Reazioni a catena. Ma non possiamo certo dimenticare il programma del sabato, sempre su Rai 1, Italia Sì, di cui Marco Liorni non è soltanto il conduttore, ma anche l’ideatore.

Una carriera che si sta sviluppando in maniera chiara, limpida e lineare. Una carriera, quella di Liorni, che ha nella sua Giovanna Astolfi, forse davvero il più grande segreto del suo successo.

Marco-Liorni-Giovanna-Astolfi-insieme-Altranotizia (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy