Lory Del Santo, la suocera non si trattiene: “Né lei né mio figlio si…”

Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo hanno intrapreso da poco l’avventura in Honduras partecipando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La madre di lui non è riuscita a trattenersi e quello che ha detto ha stupito i fan.

La coppia è in squadra insieme in questa nuova sfida all’Isola dei famosi e tra i due si sono visti battibecchi e screzi ma si è parlato anche della loro vita privata e della quotidianità.

Lory Del Santo-e-le-parile-della-suocera-Altranotizia
Lory Del Santo-Altranotizia (Fonte: Google)

Lory Del Santo e Cucolo hanno una storia da molti anni e sono una coppia consolidata. Spesso è stato dato al modello l’appellativo di ‘toy boy’ e questo ha portato la madre a farsi avanti. Cosa ha svelato?

Lory Del Santo, ecco la verità della suocera

Lory del Santo ha conosciuto il suo attuale fidanzato Marco Cucolo sui social circa dieci anni fa. La loro storia non è certo recente dato che la coppia sta insieme da 9 anni. Lui modello e molto più giovane di lei ha scatenato la curiosità del gossip. Ma a quanto pare la vita di coppia non è come farebbero vedere in televisione ma rivela un altro scenario. Lory e Marco sono una coppia che ha superato tanti momenti difficili e ne sono sempre usciti più forti.

La morte di Loren nel 2018 è stato un momento molti doloroso per Lory Del Santo e il compagno le è stato accanto in ogni istante. Non ha mai lasciato sola la sua fidanzata che era devastata dal suicidio del figlio. In tv li abbiamo già visti a Pechino Express ed in svariati programmi televisivi. All’Isola Cucolo è stato accusato di essere ‘succube’ della soubrette e di fare ciò che dice lei. Dopo una valanga di critiche la madre di lui ha voluto rivelare come stanno le cose davvero e dire la verità. Cosa ha confessato?

“Né lei né mio figlio si…”

Si è parlato a lungo sui giornali di ‘interesse’ e di Cucolo che aveva la funzione di ‘toy boy’. Il tempo però ha dato ragione alla coppia che ha dimostrato di essere unita e affiatata. Durante queste settimane in Honduras però sembrano non aver mostrato quello che sono in realtà e qualcuno di molto vicino a loro non si è trattenuto.

Stiamo parlando di Lina la mamma di Marco che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, come riporta Gossipetv, dove ha svelato qualcosa di diverso da ciò che si vede in tv. Ha detto: “Nel privato la coppia è molto diversa. In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa”. Lina ha voluto chiarire anche che: “Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”. 

Lory Del Santo-marco Cucolo-verita-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy