Gianni Sperti e Paola Barale, finalmente la verità sul divorzio: “lui voleva…”

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie di artisti più amate della tv degli anni ’90. Il pubblico era affascinato dal loro talento e dalla loro storia d’amore ma purtroppo dopo alcuni anni si sono detti addio.

La showgirl e l’ex ballerino hanno divorziato e per tanto tempo i motivi sono rimasti segreti. Adesso però Paola è tornata in tv e ha parlato del suo matrimonio naufragato.

Paola-Barale-Gianni-Sperti-rottura-Altranotizia
Gianni Sperti e Paola Barale-Altranotizia

A distanza di anni è emersa tutta la verità sul divorzio di Gianni Sperti e Paola Barale.

Paola Barale e Gianni Sperti, perché hanno divorziato

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie più in vista e anche più apprezzate dal grande pubblico degli anni novanta e duemila. Il loro amore è nato nel 1998 negli studi televisivi di Buona Domenica ed è stato coronato nel 1999 quando la coppia ha deciso di convolare a nozze.

Purtroppo però nel 2002 hanno deciso di divorziare. Raramente hanno parlato della loro dolorosa rottura e hanno voluto confessare i veri motivi della separazione pubblicamente. Ma Paola tempo fa ha rivelato le motivazioni che hanno portato la coppia a lasciarsi nel corso di un’intervista rilasciata a Live-Non è la D’Urso dove ha spiegato che: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”.

Da quella chiacchierata è emerso che a separare Gianni e Paola sarebbe stata la mancata maternità. Mentre il ballerino all’epoca voleva un figlio, la showgirl, impegnatissima a livello professionale e all’apice della carriera e del successo, temeva di non poter allevare un bambino e aveva paura che lei e Sperti sarebbero stati genitori assenti. Gianni ancora non aveva il ruolo di ballerino professionista in tv che ha consolidato con gli anni e con le sue importanti collaborazioni in tv, ed essendo entrambi agli esordi, la Barale riteneva che un loro figlio non avrebbe ricevuto abbastanza tempo e cure. Adesso Paola è tornata a parlare della sua vita sentimentale e del suo matrimonio naufragato.

L’inaspettata confessione della showgirl

Inoltre di recente Paola Barale, ospite in tv a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, ha ripercorso la sua vita professionale e anche quella privata. Gianni è stato uno dei capitoli più importanti per lei e, come era prevedibile, si è parlato anche di lui.

Alla domanda sul suo ex marito e sulle voci sulla sua presunta omosessualità, la showgirl ha risposto che non segue il gossip e i rumors che riguardano il suo ex marito e poi ha aggiunto che è rimasta più sorpresa nell’apprendere le ipotesi sulla sua omosessualità che su quella di Gianni Sperti.

Paola-Barale-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy