Mike Bongiorno, ex collega spiffera la verità dopo anni: l’ha fatto a microfoni aperti

Mike Bongiorno è la storia della televisione italiana. E’ uno dei padri fondatori, insieme a Corrado e Raimondo Vianello. A distanza di alcuni decenni un’ex collega del presentatore italo-americano ha rivelato un segreto rimasto sepolto per anni. Qual è il segreto e chi lo ha rivelato?

Basta soltanto nominarlo che, quasi magicamente, la macchina del tempo ci riporti indietro di quasi settant’anni, a quella domenica, datata 3 gennaio 1954, quando il suo volto e la sua voce hanno condotto il primo programma in assoluto della televisione italiana, intitolato Arrivi e Partenze.

Mike Bongiorno-Altranotizia
Mike Bongiorno-Altranotizia (Fonte: Google)

Il regista del programma è un nome che entrerà nella storia della televisione, Antonello Falqui, così come quello del presentatore che, all’interno del programma, aveva il compito di intervistare i Vip che arrivavano e partivano dall’aeroporto di Roma. Aveva 30 anni ed il suo nome era Mike Bongiorno.

Dopo molti anni un’ex collega del noto presentatore ci rivela una verità sul suo conto. Quale verità e chi è l’ex collega che ne ha parlato?

Mike Bongiorno e quella verità nascosta per anni

Nella sua lunghissima carriera televisiva, che si è divisa tra la Rai e l’allora neonato gruppo Fininvest, oggi denominato Mediaset, Mike Bongiorno ha ideato e presentato programmi che sono entrati nella storia della televisione italiana, basti citare soltanto il quiz, Lascia o raddoppia?. Una carriera che ha visto accanto a lui tanti collaboratori e vallette che, grazie a quell’esperienza, hanno visto la loro carriera spianata verso il successo.

A distanza di tanti anni, Paola Barale, che ha avuto l’opportunità di lavorare per un lungo periodo accanto al grande presentatore, in un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, programma in onda in seconda serata su Rai 2, ha parlato del suo rapporto, umano e professionale, con Mike Bongiorno, svelando una dolorosa verità.

Paola Barale ha immediatamente premesso quanto l’aver lavorato per ben sette anni accanto ad un professionista come Mike Bongiorno sia stata per lei una svolta professionale fondamentale. Nel momento della separazione, però, sono sorti tra i due alcune incomprensioni. Come ha confessato la conduttrice, “quando me ne andai non ci siamo lasciati benissimo, la sua reazione fu un po’ ‘too much’ perché mi sgridò davanti ad uno studio pieno, con i microfoni aperti“.

Una reazione, quella di Mike Bongiorno, dettata, sempre secondo la conduttrice e showgirl, da un profondo dispiacere. Ma nell’intervista a Belve, Paola Barale ha parlato anche di altro…

Ulteriori chiarimenti su un altro tema

Nella chiacchierata con Francesca Fagnani, dettata dalla volontà di mettere fine, una volta per tutte, ad alcune voci che circolano attorno al suo nome, Paola Barale ha chiarito anche un’altra questione.

Premettendo che non ha nulla contro le donne, si è definita etero. Cercando, in tal modo, di mettere la parola ‘fine’ a quelle voci che avevano parlato di una sua presunta relazione con Maria De Filippi.

paola-barale-mike-bongiorno-insieme-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy