Striscia la notizia, brutta disavventura per ex velina: poteva finire male

Una delle protagoniste di Striscia la notizia è stata vittima di un incidente mentre era in compagnia della sua famiglia. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Uno dei più amati volti del noto tg satirico ha vissuto una disavventura mentre era a passeggio a Roma.

Striscia-la-Notizia-disavventura-ex-velina-Altranotizia
Striscia-la-Notizia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mentre era con le sue figlie una delle ex veline more più famose della storia di Striscia la notizia è stata aggredita in strada. Ecco cosa le è accaduto.

Striscia la notizia, una delle veline è stata aggredita

La famosa showgirl che ha vissuto la triste disavventura di cui stiamo parlando è Federica Nargi. Senz’altro tutti ricorderete quando insieme a Costanza Caracciolo era protagonista del noto telegiornale satirico di Canale Cinque. Era l’anno 2008 e la velina mora è rimasta a ballare sul bancone di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti fino al 2012. Federica da quel momento ha conquistato una popolarità sempre maggiore e oggi è una showgirl di successo.

Oltre a partecipare a Striscia La notizia e impegnarsi tantissimo nella realizzazione professionale, di pari passo alla carriera, è da diversi anni impegnata con l’ex attaccante e dirigente sportivo Alessandro Matri, dal quale ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. I due stanno insieme da oltre dieci anni e, anche se non ancora sposati, sono una coppia stabile e affiatata. La ex velina e le sue bimbe nelle scorse ore sono state vittime di un piccolo incidente. Scopriamo cosa è successo e come stanno ora.

Aggredite a Villa Borghese

Come riportano Gossip e TV e Novella 2000, stando alle notizie diffuse dal settimanale Nuovo, domenica pomeriggio Federica era insieme alle sue due bambine e al suo fidanzato nel meraviglioso parco romano di Villa Borghese. La famiglia per rendere la passeggiata ancor più gradevole e rilassante ha deciso di fare un giro nel lago ma non è stato piacevole come immaginavano: sono stati aggrediti da un gruppo di gabbiani che, avvicinandosi improvvisamente hanno spaventato tantissimo le due piccole bimbe.

Così la loro passeggiata in mezzo alla natura si è trasformata ben presto in una disavventura. Dalle immagini pubblicate dal noto settimanale si nota come Federica  abbia tentato di proteggere Beatrice e Sofia dall’attacco degli uccelli aggressivi. Per fortuna i volatili non hanno causato nessuna conseguenza, se non un grosso spavento. Ora a quanto pare sia le bimbe che Federica e Alessandro stanno bene.

Federica Nargi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy