Silvia Toffanin e Pier Silvio, spuntano le (rare) foto con i figli: che splendori!

Avete mai visto i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio? Sono bellissimi. La coppia è stata appena immortalata in compagnia dei piccoli di casa Berlusconi-Toffanin. Guardate che splendori!

La conduttrice e l’amministratore delegato di Mediaset fanno coppia fissa da ben vent’anni ormai e hanno due meravigliosi figli: Lorenzo Mattia, che ha undici anni, e Sofia Valentina, che invece ne ha sei.

Silvia-Toffanin-e-Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia-foto-con-i-figli-11042022-Altranotizia
Silvia-Toffanin-e-Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ma avete mai visto tutti e quattro insieme in un meraviglioso scatto? Ecco qui di seguito il bellissimo quadretto famigliare.

Silvia Toffanin e Pier Silvio, lo scatto inedito con i figli

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono conosciuti a Milano ad un evento di beneficenza, in occasione di una partita del Milan, la squadra di calcio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Pier Silvio all’epoca già gestiva il management della Fininvest, che adesso porta il nome Mediaset.

Il loro è stato amore a prima vista e la loro relazione, cominciata nel 2002, va ancora oggi a gonfie vele. Pier Silvio e Silvia sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano e sono anche due personaggi pubblici sempre sotto i riflettori. Lei conduttrice tv, impegnata dietro una macchina da presa, lui imprenditore e vicepresidente dell’impresa di casa Berlusconi che amministra il Gruppo di società Mediaset.

Al di là della vita professionale però amano entrambi la riservatezza, e da sempre sono molto attenti a preservare la privacy della propria famiglia e la loro sfera intima e privata. Anche per questo motivo i due hanno deciso di andare a vivere in una bellissima dimora storica a Portofino, lontano dal caos. Anche dei loro due figli si conosce ben poco, anche se adesso è saltata fuori una foto inedita che ritrae la famiglia Berlusconi-Toffanin al completo.

Ecco il meraviglioso scatto

Silvia Toffanin e Pier Silvio hanno due bellissimi figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e la secondogenita Sofia Valentina, nata invece il 10 settembre 2015. Il settimanale Chi ha pizzicato la nota coppia intenta a godersi un momento di relax e di intimità familiare in una tiepida giornata primaverile: sono una splendida famiglia!

Pier Silvio Berlusconi ha anche un’altra figlia, venuta al mondo tempo prima dei bimbi avuti da Silvia. Si tratta di Lucrezia Vittoria, nata dalla storia con Emanuela Mussida, che alla fine dello scorso anno lo ha reso nonno: a dicembre 2021 infatti è nata la piccola Olivia, la primogenita di Lucrezia Vittoria.

Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-Altranotizia
(Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, foto dal Settimanale Chi)
Impostazioni privacy