L’incredibile trasformazione di Teresanna Pugliese: dopo UeD è un’altra

Com’è diventata Teresanna Pugliese? Questa è la domanda più gettonata tra i fan che sono curiosi di riscoprirla dopo la sua partecipazione a UeD, sia come corteggiatrice che tronista. Ecco com’è oggi.

Protagonista indiscussa del programma citato, Teresanna Pugliese oggi è madre e moglie, conduce una vita serena ed esercita la professione di influencer. Attualmente e in questi giorni sono ore di grande celebrazione, tra amici e fuochi d’artificio, com’è testimoniato tramite le Instagram stories.

Teresanna-Pugliese-prima-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Teresanna Pugliese-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma com’è diventata l’ex tronista e, soprattutto, com’era ieri, durante il dating show più famoso d’Italia? Una particolare singolarità che interessa e attrae il pubblico per cui ecco un ‘prima e dopo’ della meravigliosa Teresanna, rimasta nel cuore di molte persone affezionate a UeD.

Teresanna Pugliese e la sua incredibile trasformazione

Impossibile non rammentare il suo percorso a Uomini e Donne nonché le sue eventuali frequentazioni come Antonio Passarelli oppure Samuele Nardi, a cui gli era stato detto di ‘no’. Per non parlare della storia d’amore con Francesco Monte, conosciuto sempre all’interno della trasmissione e con cui è stata insieme per breve tempo fino all’incontro di quest’ultimo con Cecilia Rodriguez.

Reminiscenze appartenenti al passato ed oggi Teresanna è una donna nonché un’altra persona rispetto a quella giovane che corteggiava e primeggiava sul trono. Infatti, ecco com’è diventata negli anni per quanto la sua bellezza non sia stata mai scalfita, né prima né ora.

E’ sempre bellissima!

Come si è accennato poc’anzi è un’influencer molto seguita con all’attivo 827k follower, in cui si possono scorgere post inerenti a shooting fotografici, viaggi, beauty e anche inerenti alla propria vita personale. Una miniera d’oro per scoprire e conoscere, poco a poco, la bella Teresanna.

Naturalmente, sono trascorsi alcuni anni ma lei è sempre splendida. Un corpo statuario e lineamenti da giovane donna adulta ma con una giovialità invidiabile e tanta luminosità. Lo sguardo è rimasto immutabile, così sensuale e, al contempo, mantenendo un candore che sembra ancora una ragazzina.

Quest’ultima caratteristica si denota ancora di più quando è al naturale, senza make-up oppure quando ha un accenno di trucco, magari sulle sfumature rosate che le dona freschezza. Una persona dalle mille sfaccettature che cambia la sua immagine e quindi percezione nel momento in cui vuol trasmettere seduzione oppure il contrario.

Chissà se in questi anni è capitato un ‘revival’ tra gli ex compagni di viaggio della trasmissione UeD. Sarebbe interessante un ritrovarsi amichevolmente e svelare come si è diventati, sia esteticamente che a livello lavorativo oppure inerente ai propri progetti di vita.

Teresanna-Pugliese-oggi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Teresanna Pugliese)
Impostazioni privacy