Alessandra Celentano sarà sconvolta: ex pupillo dice basta e ci dà un taglio

Alessandra Celentano resterà senz’altro sconvolta da quello che ha appena fatto uno dei suoi ex allievi della scuola di Maria De Filippi.

Lo studente di ballo ha stupito tutti con il suo gesto inaspettato. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha fatto.

Alessandra-Celentano-Altranotizia-sconvolta-dall'alunno-Altranotizia
Alessandra-Celentano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più temute del team di professori di Amici e  senz’altro resterà senza parole vedendo cosa ha ‘combinato’ uno degli allievi di danza della scuola di Canale Cinque.

Alessandra Celentano, il gesto inaspettato del suo allievo

Alessandra Celentano è da tanti anni una delle insegnanti più preparate ma anche più temute del team di docenti della scuola di Canale Cinque. La nota coreografa, dopo una lunga carriera come ballerina professionista del balletto classico, ha cominciato a insegnare ad Amici di Maria De Filippi nel 2003.

Da allora sono numerosissimi i ballerini ai quali è riuscita a trasmettere la passione e anche la difficoltosa tecnica del ballo. L’anno scorso ha fatto fan parte del suo team il ballerino Tommaso Stanzani.

L’allievo è arrivato fino al serale ma alla terza puntata è stato eliminato. Dopo l’esperienza di Amici, dura e molto formativa, il ragazzo è molto cambiato, ha continuato il suo percorso nel mondo del ballo e contemporaneamente si è concentrato negli studi. Da qualche tempo Tommaso non è cambiato solo a livello artistico: il ballerino ha appena deciso di stravolgere completamente il suo aspetto. Ecco com’è diventato.

Ci ha dato un taglio

Tommaso Stanzani, ricordato dagli appassionati spettatori di Amici 20 come uno dei più bravi ballerini della scuola di Amici, si è sempre presentato al pubblico con il suo aspetto curato e la sua chioma folta, lunga fino alle spalle. Adesso però il ballerino di Alessandra Celentano ha deciso di regalarsi un taglio del tutto nuovo e ha rasato i capelli quasi a zero.

Sembra molto convinto di aver fatto finalmente un gesto capace di dare un look completamente diverso e innovativo al suo hairstyling. Felice del risultato, Tommaso ha voluto condividere con i suoi amatissimi followers che lo seguono sul suo account ufficiale di Instagram gli scatti del taglio.

I fan si sono complimentati con il ragazzo per il suo nuovo aspetto e hanno lasciato tantissimi likes e commenti affettuosi ricchi di complimenti. Senza dubbio il taglio super corto gli da un’aria più matura e stilosa e mette in risalto i suoi grandi e profondissimi occhi chiari.

Tommaso-Stanzani-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Tommaso Stanzani)
Impostazioni privacy