Antonella Elia e la verità sulla rottura con Marco Senise: “La cosa che mi sconvolse di più è che una sera…”

Antonella Elia e Marco Senise, due volti noti al grande pubblico televisivo con una storia d’amore che li ha visti uniti per un breve periodo. Poi tra loro è finito tutto. Dopo qualche tempo finalmente conosciamo la verità. Qual è?

Due volti molto popolari della nostra televisione, che una volta si sono incontrati, innamorati, decidendo poi di iniziare una storia d’amore. Una storia d’amore, però, di breve durata che, a quanto pare, non ha lasciato grandi rimpianti nei due protagonisti.

Marco-Senise-Antonella-Elia-rottura-Altranotizia
Marco-Senise-Antonella-Elia-Altranotizia

Lei è Antonella Elia, attrice e conduttrice, lui è invece Marco Senise, per un lunghissimo periodo co-conduttore della trasmissione Forum, su Rete 4. La loro è una storia d’amore che non ha mai smesso di incuriosire, nella ricerca, finora vana, di scoprire la verità sul perché quella storia sia finita. Fino ad oggi…

Antonella Elia, Marco Senise e quella notte che…

Mediaset è stata per anni la loro casa. E’ lì che hanno iniziato e costruito le loro rispettive carriere artistiche. Antonella Elia attraverso le conduzioni di programmi di grande successo quali La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai Pressing. Marco Senise ha dalla sua quindici anni di co-conduzione di Forum, accanto prima a Paola Perego e poi a Rita Dalla Chiesa.

All’interno di quella grande casa si sono incontrati ed innamorati. Della loro storia, durata soltanto pochi mesi, hanno parlato entrambi, in occasioni diverse. In un’intervista rilasciata tempo fa a Barbara D’Urso, la conduttrice ha parlato chiaramente del suo ex definendolo “un errore breve e non intenso“.

Sempre da Barbara D’Urso, all’interno del suo programma Pomeriggio 5, dopo qualche tempo ad Antonella Elia ha risposto Marco Senise che, riferendosi alla loro storia, ha svelato il vero motivo della fine della loro storia. “La cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera io dormivo a casa sua. Alle tre di notte si sveglia e mi dice di andare via perché voleva dormire da sola“. E’ stato in quel momento che il conduttore ha capito che la loro storia era arrivata al capolinea. Ma qual è l’oggi di Antonella Elia e Marco Senise?

I loro impegni professionali

La vita è naturalmente proseguita per i due conduttori e oggi li vediamo protagonisti in trasmissioni televisive di grande successo. Antonella Elia è infatti la giudice dell’edizione 2022 dello show La pupa e Il secchione show, mentre Marco Senise è da poco entrato a far parte, come neo naufrago, del reality L’Isola dei Famosi.

Così i due volti popolari della nostra televisione continuano a ricoprire sempre ruoli in primo piano. E chissà che ai due protagonisti non si presenti ancora qualche ghiotta occasione di raccontare qualche dettaglio in più di quella loro storia. Breve si ma sempre intrigante.

antonella-elia-rottura-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy