Stefano De Martino si dichiara apertamente: il suo vero amore non è Belen

Dopo le voci sul presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha dichiarato pubblicamente, con tanto di foto, chi è l’amore della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Ora non ci sono più dubbi: scopriamo subito chi è che occupa il cuore dell’ex ballerino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Altranotizia

Il nome di Stefano De Martino è associato da tanti anni a quello di Belen Rodriguez ma a quanto pare non è a lei che ha appena dichiarato pubblicamente il suo amore.

Stefano De Martino, ecco chi è il suo amore

La vita professionale di Stefano De Martino è nota a tutto il pubblico del piccolo schermo, sin da quando era un giovanissimo allievo della classe di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua vita sentimentale invece ruota da anni attorno alla modella e  conduttrice Belen Rodriguez, con cui è stato dal 2012 al 2015.

Poi i due artisti si sono detti addio e sono rimasti l’uno lontano dall’altro per ben tre anni. La modella argentina successivamente è stata con il pilota Andrea Iannone e dopo un ritorno di fiamma con l’ex ballerino, ha avuto una relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marie.

Purtroppo però la coppia è scoppiata qualche mese fa e da allora tutti credono, e molti addirittura sperano, che Belen sia tornata con il conduttore Rai. Quel che è certo è che Stefano ama una persona, che occuperà il suo cuore per tutta la vita.

Bellissimi insieme

Sulla pagina Instagram di Verissimo è appena saltato fuori uno scatto inedito. Si tratta di una foto tenerissima che ritrae l’amato conduttore Rai assieme a suo figlio Santiago, il bambino avuto dalla relazione con Belen Rodriguez.

In occasione del compleanno di Santiago De Martino ha fatto una dedica pubblica per lui nella quale l’ex ballerino stringe il figlio in un abbraccio fortissimo e super affettuoso. Ancor più piene di amore sono le parole che ha rivolto al bimbo che ha appena spento 9 candeline: “Lui mi assomiglia sempre più. Adesso mi rivedo tanto in mio figlio e ovviamente mi piace” . Come ci si sarebbe potuti aspettare, dati i numerosi fan che seguono Stefano, l’immagine ha realizzato in pochissimo tempo un vero e proprio boom di commenti e likes da parte dei fan del conduttore di Stasera tutto è possibile.

Stefano-De-Martino-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Verissimo)
Impostazioni privacy