Isola dei famosi, naufraga ha infranto il regolamento: regia costretta al provvedimento

Una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi potrebbe subire un provvedimento per aver violato il regolamento. Si tratta di una naufraga che non ha osservato le indicazioni previste dal gioco e ora sta rischiando grosso.

Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto durante l’ultima puntata del celebrity survivor di Canale Cinque. Intanto contro di lei si sta scatenando una vera e propria bufera mediatica.

Isola-dei-famosi-violato-il-regolamento-Altranotizia
Isola-dei-famosi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Durante un’importantissima scelta una delle concorrenti in gara all’Isola dei famosi avrebbe avuto un comportamento sospetto. I fan hanno notato tutto e adesso potrebbe subire un duro provvedimento.

Isola dei famosi, una naufraga viola il regolamento

L’ultima puntata del reality show capitanato da Ilary Blasi, andata in onda lunedì 11 aprile è stato un appuntamento ricco di avvenimenti importanti e colpi di scena. Soprattutto perché alle coppie che si sono formate nei giorni scorsi è stato chiesto di decidere se continuare il gioco da concorrente singolo o in coppia, disegnando su un’apposito lavagnetta una ‘X’ sull’opzione scelta. Le alternative tra cui poter decidere sono state ‘coppia’ oppure ‘singolo’.

Estefania Bernal Roger Balduino hanno deciso di proseguire insieme ma lui invece della consueta ‘X’ ha disegnato la forma di un cuore. Lei invece ha scelto ‘coppia’ ma sulla sua lavagna aveva inizialmente indicato ‘singolo’ e successivamente ha cancellato la scelta.

Sia Alvin, sia i telespettatori da casa che il pubblico in studio e anche la presentatrice hanno notato questo segno un po’ strano lasciato dal gesso sulla lavagnetta. Per questo motivo molti hanno sostenuto che si potrebbe trattare di una violazione del regolamento. In particolare il popolo della rete ha scatenato nelle scorse ore una vera e propria polemica. 

Ecco cos’è successo

Molto probabilmente si è trattato di un semplice equivoco. Estefania Bernal potrebbe non aver compreso in un primo momento la spiegazione di Avin, potrebbe essere stata una semplice correzione la sua. Fatto sta che le tracce della X cancellata sotto la voce ‘Singolo’ sono state evidenti, e sufficienti per i fan dell’Isola dei famosi per gridare alla violazione delle regole del gioco.

Come riporta Novella 2000, se dovesse trattarsi di una reale infrazione del regolamento gli autori del celebrity survivor di Canale Cinque, senz’altro lo faranno presente a breve, punendo il comportamento scorretto secondo quanto previsto dalla redazione del programma Mediaset. Staremo a vedere cosa accadrà. Intanto lei e Roger hanno deciso di continuare fianco a fianco l’avventura da naufraghi.

Isola-dei-famosi-Altranotizia
(Fonte screenshot video/ isola.mediaset.it)
Impostazioni privacy