Benedetta Rossi, due ‘piccoli’ accolti in casa: lasciati fuori la porta

Benedetta Rossi ci ha accolto in casa sua per presentarci due ‘piccoli’ che ha trovato fuori dalla sua porta. Una tenerissima quanto inaspettata sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

La food blogger Benedetta Rossi è tornata tra i fornelli per deliziarci delle sue leccornie. Infatti, in queste ore, ha tenuto una live su Youtube, divenuta un trend, per la realizzazione di una golosa ‘crostata morbida’ pasquale. Una vera e propria delizia che si può decorare a seconda dei propri gusti.

Benedetta-Rossi-salvataggio-leprotti-Altranotizia
Benedetta Rossi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma nel frattempo, ‘qualcuno’ era in attesa a che la splendida Benedetta li accogliesse con amore, dedizione e protezione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tantomeno né lei né suo marito Marco, trovatisi impreparati ma colmi di gioia nonché ‘sciolti’ dalla tenerezza per quella dolcissima visione.

Benedetta Rossi, sono stati lasciati proprio fuori dalla porta

Si sa che Benedetta Rossi è benvoluta da tutti per la sua cristallina semplicità e naturalmente per la sua cucina. E’ molto richiesta, sia a livello professionale che personale, tra numerosi parenti e amici. Lei non si tira mai indietro, pronta ad accogliere tutti con un grande sorriso.

Non solo poiché, in questo caso particolare, non vede l’ora di accudire amorevolmente i due ‘piccoli’ che ha trovato fuori dalla porta della sua casa. Una meraviglia che scatena quasi un senso di commozione per ciò che i coniugi si sono trovati a dover affrontare. Cos’è accaduto e, soprattutto, chi hanno trovato ad aspettarli?

I due ‘piccoli’ accolti in casa

I due coniugi hanno rinvenuto stamane una coppia di teneri leprottini. Infatti, tramite le Instagram stories hanno documentato il ritrovamento, raccontando qualche retroscena in merito. Marco ha così spiegato: “li hanno trovati gli operai che stanno facendo i lavori qui fuori” e, dal canto suo, Benedetta ha aggiunto: “non sappiamo che fare. Non sappiamo come ci dobbiamo comportare“.

Il marito ha ammesso di aver già provveduto a chiamare un suo amico che intanto gli ha consigliato di nutrirli con il mangime per i coniglietti e il fieno. Sono molto preoccupati poiché intorno alla loro residenza sembra si aggirino alcune volpi che potrebbero tendere degli agguati e hanno manifestato al contempo perplessità a come i due piccoli animaletti siano riusciti ad arrivare fino a lì.

Hanno proseguito successivamente passo passo, aggiornando i loro fan e telefonando ad esperti per capire come potersi muovere affinché i due leprotti possano ricongiungersi alla loro mamma. Una giornata intensa ed impegnativa ma soprattutto appagante, improntata al salvataggio di esserini così vispi e nello stesso tempo così indifesi.

Benedetta-Rossi-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy