Uomini e Donne, neanche pochi giorni e già il bacio: colpo di scena

Uomini e Donne, un colpo di scena ha stupito tutti i telespettatori che sicuramente non si attendevano questo dopo pochissimi giorni.

Nello studio del dating show di Maria De Filippi non mancano mai i colpi di scena. Nelle scorse puntate una novità ha travolto il trono over e stupito i fan.

Uomini e Donne-scatta-il-bacio-110422-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne, un grande ritorno ha messo in subbuglio lo studio ed il web intero. Un ingresso inatteso e non preannunciato ha messo a dura prova una dama in particolare. Avete capito di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne e il ritorno col botto

Nel parterre di Uomini e Donne ha fatto ritorno un cavaliere molto amato. Nessuno si aspettava il suo rientro ed ha suscitato molto scalpore sia in studio che nel pubblico a casa. La sua ex fiamma ha avuto una reazione forte e le emozioni erano ben visibili sul suo volto. I due hanno intrapreso una relazione dopo essersi conosciuti proprio all’interno di Uomini e Donne che non si è conclusa, però, nel migliore dei modi.

Il cavaliere di cui stiamo parlando è Riccardo Guarnieri che ha lasciato una grande impronta nel cuore di Ida Platano. Lei ha sempre detto che è stato un grande amore e che ha sofferto molto per la fine della storia. È stata infatti una relazione fatta di alti e bassi e ricca di sentimento, che però non è riuscita a superare le diversità caratteriali. Lui è tornato per rimettersi in gioco dopo la storia conclusa con Roberta di Padua. Si è confrontato con Ida appena rientrato in studio e il pubblico ha assistito ad un confronto ma tutto si è concluso per il meglio.

Tina ha insinuato che Ida non abbia mai dimenticato Riccardo dato la reazione nel vederlo, a suo avviso, esagerata. Nella puntata in onda l’11 aprile un colpo di scena ha stupito tutti. Cosa è successo?

Il colpo di scena dopo pochi giorni

Riccardo Guarnieri è rientrato a Uomini e Donne per fare la conoscenza di nuove dame e trovare quella giusta per lui. Sia lui che Ida hanno affermato di aver messo un punto alla storia e di aver voltato pagina. Tina e molti fan, però, credono che per la dama i sentimenti siano ancora molto forti e che lei sia molto presa. Un colpo di scena però ha scosso lo studio.

Il cavaliere ha intrapreso la conoscenza di Gloria e nel corso della puntata si sono seduti, come di consueto, al centro dello studio per discuterne. I due si sono visti per due volte e si sono trovati in sintonia. Al secondo appuntamento è scattato un bacio. La notizia ha subito puntato l’attenzione su Ida che, interrogata da Maria, ha affermato che si aspettava sia l’interesse per Gloria che il bacio. La dama e il cavaliere di Uomini e Donne hanno deciso di proseguire la loro conoscenza. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e non resta che restare sintonizzati su Canale 5.

Uomini e Donne-gloria-e-riccardo-si-sono-baciati-110422-Altranotizia

Impostazioni privacy