Chissà la reazione di Flavio Briatore | Showgirl esce allo scoperto su di lui

Flavio Briatore ha sempre fatto parlare di sé difatti l’affascinante imprenditore è fin dai suoi esordi uno dei nostri vip più inseguiti e paparazzati. Chissà come avrà reagito alle recenti parole di una showgirl.

L’ex manager di Formula 1 si è sempre distinto per la sua eleganza e la dedizione al lavoro. Di certo è saltata all’occhio la sua passione per donne bellissime. Come non ricordare Heidi Klum e Naomi Campbell?

Flavio Briatore-la-confessione-della-showgirl-dopo-mesi-Altranotizia
Flavio Briatore-Altranotizia (fonte: Google)

Flavio Briatore però è stato conquistato dalla calabrese Elisabetta Gregoraci che di certo non ha nulla da invidiare a nessuno in termini di bellezza. Con lei ha costruito una famiglia e dal loro amore è nato Nathan Falco. Anche se la coppia si è separata ha mantenuto un occhio di riguardo ed affetto l’uno per l’altro e spesso si è parlato di un presunto ritorno di fiamma. Una showgirl ha deciso di uscire allo scoperto dopo mesi suscitando la curiosità del web. Di cosa si tratta?

Flavio Briatore e le indiscrezioni sulla showgirl

Flavio Briatore ha sempre attirato e conquistato donne meravigliose e sul suo conto si sono fatte molte indiscrezioni e supposizioni. Lui stesso ha sempre ammesso di amare le donne e si è fermato soltanto quando ha conosciuto Elisabetta. Con lei ha costruito una famiglia e per anni sono stati felici. Quando è giunto il momento della separazione non è stato facile per nessuno dei due. La Gregoraci è sempre stata vicino all’uomo anche dopo la fine della relazione ed entrambi rimangono un punto di riferimento per l’altro.

Lo scorso anno una discussione è scoppiata dietro le quinte di un programma Mediaset, ovvero Scherzi a Parte, tra la Gregoraci e una showgirl che a quanto pare si sarebbe vista in qualche occasione con l’imprenditore, accendendo così un gossip intorno alla questione. Come riportato da Gossipetv, sembra che lui e la bellissima giovane abbiano passato del tempo insieme e questo a quanto pare avrebbe dato fastidio alla ex. Per la quale appunto si è accesa una discussione che è stata riportata da tutti i giornali ed anche il presunto flirt scatenante. Cosa è capitato dopo?

Dopo mesi lei esce allo scoperto

La showgirl di cui stiamo parlando è Antonella Fiordelisi. La modella e campionessa di scherma giovanissima è già nota grazie alla partecipazione a Temptation Island. In quell’occasione ha conosciuto il suo ex ed attuale Pupo Francesco Chiofalo. La giovane è stata protagonista del gossip insieme a Flavio Briatore. Si è parlato di un presunto flirt tra i due volti noti e questo a quanto pare avrebbe avvelenato il dente alla Gregoraci.

Dopo la lite tanto chiacchierata nessuna dichiarazione dalle dirette interessate ma di recente Antonella ha risposto ai fan sui social che le hanno chiesto informazioni su questo argomento. I fan hanno chiesto senza mezzi termini: “Sei stata con Flavio Briatore?” lei ha risposto: “No. Sono stata con lui a cena con amici. È di ottima compagnia”. Ecco spiegati i cuoricini che sono apparsi sotto le foto della Fiordelisi, si tratta soltanto di amicizia.

Flavio Briatore-verira-di-antonella fiordelisi-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram stories Antonella Fiordelisi)
Impostazioni privacy