Biagio D’Anelli, ‘corteggia’ la più amata della Rai: chissà se accetterà l’invito

Biagio D’Anelli a quanto pare avrebbe ‘corteggiato’ una tra le conduttrici più amate della Rai. Un gesto così lusinghiero che attende presto una risposta da parte della diretta interessata.

Ex gieffino sovente contestato, Biagio D’Anelli lo abbiamo conosciuto più approfonditamente all’interno della casa del Gf Vip 6, entrato in corsa durante questa edizione. Molto chiacchierata la sua liaison con Miriana Trevisan, anche se una volta conclusasi questa esperienza sembra si sia spenta anche questa favola d’amore.

Biagio-D'Anelli-proposta-Mara-Venier-Altranotizia
Biagio D’Anelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi i riflettori sono ancora puntati sulla sua immagine tanto che si è lanciato in un ‘corteggiamento’ nei confronti di una delle professioniste Rai più benvolute dal pubblico, quale punto di riferimento della grande Azienda. Ecco come ciò sia avvenuto e soprattutto chi è il destinatario di cotanta adulazione.

Biagio D’Anelli, chissà se lei accetterà mai l’invito

Oggi Biagio sembra essere tornato alla sua vita precedente, come si può dedurre dal suo profilo Instagram, in qualità di talent scout, opinionista, organizzatore di eventi e Dj, solo con maggior visibilità in più data dalle partecipazioni del Grande Fratello 11 e Grande Fratello Vip 6.

E non solo questo poiché a quanto pare sarebbe pronto ad ‘approdare’ in Rai per un motivo ben preciso. E al fine di raggiungere tale obiettivo è in corso un ‘corteggiamento’ nei confronti di una tra le più amate della rete televisiva. Naturalmente, si attende una risposta da parte di quest’ultima, qualora accetti la proposta. Ecco tutti dettagli della vicenda.

Ha corteggiato la più amata della Rai

L’ex gieffino ha risposto ad alcune domande sui social, tramite il box predefinito in cui gli è stato chiesto se andrebbe mai da Mara Venier a Domenica In per un’intervista. Di seguito la replica: “sarei onorato. Farei anche mille domande a lei (taggandola ndr) da Professione Vacanze al Bar dello Sport“.

Un messaggio subliminale per la conduttrice e una sorta di ‘autoinvito’ in piena regola a cui c’è stata tanta trepidazione, successivamente, per l’eventuale risposta da parte della ‘zia Mara’. Ciò è avvenuto e quest’ultima ha condiviso tale story sul suo profilo, ribattendo con un cuore rosso.

Una replica che lascia ben sperare, soprattutto per il diretto interessato e per i suoi fan che vorrebbero ammirarlo in una delle trasmissioni di punta della domenica pomeriggio. Un grande desiderio che potrebbe avere buone possibilità di realizzarsi, conoscendo anche Mara Venier che non si tira mai indietro di fronte a queste proposte.

Biagio-D'Anelli-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Biagio D’Anelli)
Impostazioni privacy