Non c’è pace per Charlène di Monaco: la ‘rivale’ sempre più vicina a rubarle il posto

Charlène di Monaco e quella perdurante assenza che sta diventando sempre più rumorosa. Il suo ritorno nel Principato, nel mese di marzo, aveva fatto presagire che il peggio fosse finalmente alle spalle. A quanto pare non è così.

Quel pomeriggio di sabato 12 marzo 2022 ha regalato soltanto un’illusione. Il suo ritorno nel Principato non ha portato quella serenità che i suoi familiari ed i suoi sudditi si auguravano. Da quel giorno ha continuato a non apparire in pubblico e nuovamente hanno ripreso a circolare su di lei le voci più allarmanti.

Charlène-di-Monaco-rivale-Altranotizia (1)
Charlène-di-Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

L’ultimo mistero riguarda un aereo privato che la principessa Charlène di Monaco avrebbe preso all’aeroporto di Nizza. Per andare dove? Perché la principessa avrebbe nuovamente lasciato il principe Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella? Si è parlato di una visita di controllo programmata nella clinica in Svizzera dove è stata curata per circa quattro mesi. Ma è davvero così?

Non c’è pace per Charlène di Monaco

In riferimento al presunto viaggio della principessa Charlène sul volo privato all’aeroporto di Nizza, come riporta liberoquotidiano.it, tale viaggio potrebbe essere stato concordato con lo stesso principe Alberto. Secondo quanto riportato dal sito infatti la principessa consorte non sarebbe ancora nelle condizioni di poter affrontare gli impegni istituzionali che il suo ruolo imporrebbe.

Quindi si tratterebbe di un allontanamento dettato dalla sola necessità di far riacquistare, completamente ed in un luogo più tranquillo, la migliore condizione psico – fisica alla principessa. Anche in questa occasione però si continua a parlare di una crisi profonda all’interno della coppia e del ruolo, sempre più importante che starebbe assumendo un altro componente della famiglia Grimaldi.

Nei mesi di forzata assenza della principessa Charlène è stata infatti la primogenita di Ranieri III di Monaco e Grace Kelly, la principessa Carolina, ad affiancare suo fratello, il principe Alberto, in tutte le occasioni istituzionali. Oltretutto è stata sempre la principessa Carolina a prendersi cura dei due gemelli, Jacques e Gabriella, in mancanza della loro mamma. Cosa dobbiamo attenderci ora?

Un periodo difficile

Quello che attende Alberto di Monaco è certo un periodo difficile da gestire. Da oltre un anno le condizioni di salute della principessa consorte Charlène, con l’odioso seguito di uno sciame di voci riguardanti una presunta crisi matrimoniale, hanno maledettamente complicato il suo ruolo di guida del Principato.

Carolina di Monaco, spesso affiancata dalla sua sorella minore, la principessa Stéphanie, ha sostituito la principessa non soltanto nei momenti istituzionali ma anche e, soprattutto, accudendo i due amati gemelli di Alberto e Charlène. Forse è proprio questo l’aspetto più doloroso per la principessa consorte.

carolina-di-monaco-rivale-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy