Soleil Sorge e il retroscena sull’ex: “Sono rimasta con lui perché…”

L’opinionista de La Pupa e il Secchione ha raccontato cosa è accaduto con il suo ex fidanzato. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha detto pubblicamente Soleil Sorge.

Scopriamo qual è stato l’inaspettato retroscena svelato dalla famosa ex gieffina a proposito del suo partner del passato.

Soleil-Sorge-retroscena-inaspettato-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mentre era nella casa del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge ha raccontato del suo rapporto con un uomo e del tragico evento accaduto.

Soleil Sorge e il retroscena sull’ex

Soleil Sorge è stata uno dei personaggi femminili principali del Grande Fratello Vip 6 che si è concluso il mese scorso. L’influencer è stata sotto i riflettori per via del rapporto con l’attore Alex Belli, e anche per la presenza di un uomo ‘misterioso’ del quale ancora oggi non si conosce l’identità precisa, con il quale ha raccontato di aver avuto una frequentazione prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Non sono solo questi due però i tema legati alla sua vita sentimentale, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Oltre a questo infatti, Soleil ha svelato un retroscena tragico e inaspettato su una delle sue storie d’amore del passato. In particolare ha parlato di un ragazzo con cui è stata oltre dieci anni fa e che purtroppo è venuto a mancare.

“Sono rimasta con lui perché…”

La Vip ha avuto una relazione con un ragazzo di nome Kevin nel 2010, il quale purtroppo è deceduto a causa di un’overdose. La ragazza quando era ancora tra le mura della Casa del Gf Vip 6 ha raccontato:“Inizio a sentire questo rumore tra il singhiozzo e lo strozzo, non me lo scorderò mai”.

Poi la gieffina ha aggiunto di aver chiamato l’ambulanza. A seguito di questo malore Kevin è stato curato presso un centro di riabilitazione. Purtroppo però l’incubo non è finito qui, perché lui ha continuato ad assumere droghe e sostanze stupefacenti e in quel momento così complicato lei ha deciso di rimanere sempre al suo fianco. Pensava che il suo ragazzo avesse ormai intrapreso la via della guarigione ma un giorno Soleil è venuta a sapere improvvisamente che era stato di nuovo male, e che non c’era più niente da fare:

“Io sono rimasta con lui perché non era colpa sua e provavo a farlo riprendere. A distanza di mesi è andato all’università, ma dopo un mese ho ricevuto questa chiamata che era morto di overdose per un mix chimico questa volta”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy