Ilary Blasi, gliel’ha fatta sotto il naso: chissà la reazione di Alfonso!

Ilary Blasi questa volta gliel’ha proprio fatta sotto al naso ad Alfonso. Ha scelto proprio lei e chissà come avrà reagito lui appena scoperto.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi sta vivendo un momento molto intenso dopo l’inizio del programma e si sta dedicando a far funzionare al meglio il reality.

Ilary Blasi-soffia-concorrente-a-signorini-Altranotizia
Ilary Blasi e Alfonso Signorini-Altranotizia

Ilary Blasi ha intrapreso nuovamente questa avventura all’Isola con il sorriso raggiante e la sua energia contagiosa. Ha già affrontato liti e discussioni che sono inevitabili in un percorso che mette già dall’inizio a dura prova i naufraghi. Ha potuto mostrare però anche effusioni e feeling speciali come quello tra Roger e Estefania. Per movimentare il format Mediaset è entrata un personaggio noto alla televisione che abbiamo già visto da Alfonso. Avete capito di chi si tratta?

Ilary Blasi e la naufraga ‘soffiata’ a Signorini

La puntata dell’11 aprile è stata piena di avvenimenti. La prima cosa da menzionare è sicuramente quella che Ilary Blasi ha diviso le coppie esistenti e così ogni naufrago corre per se stesso d’ora in poi. Tranne una coppia che avendo ottenuto il titolo di migliori hanno potuto continuare ad essere in due e sono Roger e Estefania. Prima della sfida leader che ne ha decretato la vittoria i naufraghi sono stati suddivisi in due tribù. La prima si chiama tribù Cucaracha con leader Balduino che ha sfidato il leader della nuova tribù Tiburon ovvero Vaporidis.

Le nomination sono state fatte ed hanno messo al televoto Nick Luciani, Gustavo Rodriguez e Nicolas Vaporidis. Inoltre un ingresso ha stupito il pubblico e questo perché la nuova naufraga è una stretta conoscenza di Signorini. Avete capito chi è?

Ecco chi è la nuova arrivata

Ha fatto il suo ingresso nel programma di Ilary Blasi la nuova naufraga Licia Nunez. Non è di certo un volto sconosciuto difatti la donna ha recitato in numerose fiction tra cui Incantesimo, Vivere,  Ris e Le tre Rose di Eva.

Nel 2009 ha partecipato a Ballando con le Stelle e nel 2020 è stata una pupilla di Signorini al Gf Vip 4. Della sua vita privata si è parlato molto dopo il reality dove ha confessato una storia con Imma Battaglia che è la moglie di Eva Grimaldi. Una donna forte e decisa voluta da Ilary Blasi e che sicuramente stravolgerà le dinamiche del reality. Chissà come prenderà Alfonso l’ingresso della sua ex gieffina!

Ilary Blasi-nuova-naufraga-isola-licia nunez-Altranotizia

Impostazioni privacy