Adriano Celentano e Ornella Muti, il tradimento spifferato: “infedeltà della…”

Adriano Celentano è sicuramente un pilastro della musica italiana ed è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Dopo anni ha confermato qualcosa che ha lasciato tutti di stucco.

Il noto artista si è sempre distinto per la sua stravaganza e il suo fascino deciso ha conquistato il pubblico femminile. La passione per il canto lo ha portato in alto tra gli artisti italiani ed anche nella recitazione è sempre stato apprezzatissimo.

Adriano Celentano-ornella muti-verita-tradimento-Altranotizia
Adriano Celentano e Ornella Muti-Altranotizia

Adriano Celentano ha sempre attirato il suo pubblico anche riguardo alla sua vita privata. Da tantissimi anni ha al suo fianco Claudia Mori con la quale ha condiviso la sua vita e il loro amore è tutt’oggi solido e non si è scalfito. Nel passato però un gossip ha tenuto banco per molti anni e soltanto dopo diverso tempo è emersa la verità.

Adriano Celentano e la verità sul tradimento

La storia d’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori ha regalato grandi emozioni ai fan. Una storia autentica che però ha attraversato, come accade in tutte le coppie, alti e bassi nel corso della vita.

Infatti c’è stato un momento in cui hanno affrontato un periodo di crisi che come ha dichiarato tempo fa lo stesso cantante “coincise a causa di un rapporto con Ornella Muti, ci fu una storia, i fotografi ci inseguivano dappertutto“. I due coniugi però sono sempre rimasti uniti e anche in quell’occasione non si sono mai allontanati l’uno dall’altro.

“infedeltà della…”

Adriano Celentano ha così rivelato pubblicamente di aver avuto una relazione con Ornella Muti. Dopo molti anni ha voluto liberarsi di questo peso ed ha confermato ciò che si diceva allora. A quanto pare l’ha confermato senza però avvisare la controparte che ha reagito in maniera inaspettata.

La Muti infatti ha affermato a Il Fatto Quotidiano: “Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita”. E ha aggiunto: “Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo“.

La moglie Claudia invece ha confessato che è una cosa perdonata e superata. Una meravigliosa storia d’amore tra due immensi ed amati personaggi che hanno fatto la storia della TV italiana.

Adriano Celentano-e-claudia mori-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy