Ilary Blasi, stroncata così dalla ‘rivale’: eppure le cose andavano bene

Ilary Blasi per l’ennesima volta non ce l’ha fatta, subendo una battuta d’arresto contro la ‘rivale’. A quanto pare però le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Che cos’è successo?

Una storica rivalità quella della prima serata Mediaset contro Rai che vede il pubblico distribuito quasi sempre in modo uniforme. A volte però ci si aspetta un risultato ma controllando i dati ci si accorge di una vittoria schiacciante dalla parte opposta.

Ilary Blasi-perde-la-sfida-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi, lunedì sera 11 aprile, è stata protagonista di un duello televisivo importante che vedeva la sua Isola dei Famosi confrontarsi con la fiction Nero a metà 3 con Claudio Amendola. Chi ha vinto?

Ilary Blasi stroncata così dalla ‘rivale’

Ilary Blasi ha condotto la sua settima puntata dell’isola dei famosi affiancata come sempre da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il reality con base in Honduras ha da sempre convinto i telespettatori che seguono le vicende dei naufraghi con interesse. Un reality ormai alla sedicesima edizione che la Blasi porta avanti egregiamente. Nella serata di lunedì però sulla rete rivale ovvero la Rai è andata in onda una nuova puntata della nuova stagione di Nero a metà con Claudio Amendola.

Ormai alla sua terza stagione Nero a Metà ha convinto il pubblico Rai e realizzato un gran successo in passato. Proprio per questo la sfida tra il reality cult di Ilary Blasi e la fiction rappresentata da Claudio Amendola non è per nulla scontata. Chi ha vinto?

Ecco chi ha vinto

Ilary Blasi era in sfida in prima serata Mediaset con la sua Isola contro la fiction Rai Nero a metà capitanata da Claudio Amendola. L’attore ha un enorme seguito così come del resto la bella Ilary ma come anticipato, una ha battuto la ‘rivale’.

Stando ai dati Auditel, la sfida dell’11 aprile è stata vinta dalla rete Rai con Nero a Metà, il quale ha conquistato il 21,3% di share con 4.459.000 spettatori. Mentre Ilary Blasi con il reality Mediaset dell’Isola dei famosi ha totalizzato il 19% di share con 2.784.000 spettatori.

Nonostante abbia vinto Claudio Amendola, la conduttrice di Canale Cinque ha ottenuto un grande successo, anche tramite i social. E’ stata una bella partita e non resta che attendere la prossima settimana per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria! E secondo voi, chi avrà la meglio? Rai o Mediaset? La fiction con Claudio Amendola oppure il survival game con la simpatia di tutto il cast dell’Isola dei famosi?

Ilary-perde-ascolti-contro-amendola-Altranotizia

Impostazioni privacy