Amici, Maria l’ha fatto post puntata: ora tutti sanno il perché

Durante il post puntata di Amici, Maria De Filippi ha compiuto un gesto inaspettato di cui solo ora si conosce il motivo. Ecco infatti cos’è successo.

Sabato 9 aprile è andata in onda un’altra puntata di Amici, ricca di emozioni. Intrattenimento allo stato puro come l’elettrizzante stacchetto di Raimondo e Lorella sulle note di Gimme Some Lovin nonché la celeberrima Everybody Needs Sombody to Love, tratti dal film The Blues Brothers. Per non parlare degli ospiti, tra cui il ritorno di Sangiovanni.

Maria-De-Filippi-Amici-annuncio-Crytical-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma non è passato inosservato il gesto della conduttrice nei confronti di un allievo, intenta nel comunicargli un messaggio e solo ora si conosce il motivo di quel retroscena. Un pensiero molto gradito da parte di un professionista nei confronti di un giovane ragazzo, pronto a spiccare il volo. Ecco di cosa stiamo parlando.

Amici, ora tutti sanno il perché di quel gesto

Nel corso della quarta puntata del Serale di Amici sono stati eliminati giovani allievi molto amati dal pubblico. Ad esempio, Aisha che si è lasciata andare a un lungo momento di forte commozione tanto da ricevere un caloroso abbraccio di conforto dai suoi insegnanti, Lorella e Raimondo.

Crytical è stato il secondo eliminato della serata e anche in questo caso non sono mancate, comprensibilmente, le lacrime, facendosi ‘cullare’ dolcemente dall’affetto e profonda stima da parte dei compagni. Ma nei suoi riguardi si è compiuto un gesto davvero improvviso come un lampo di luce a illuminare tale mestizia. Ecco cos’è accaduto nel post puntata.

Maria l’ha fatto post puntata

Maria De Filippi, come mediatore, ha comunicato un messaggio da parte di Stash per il giovane. Infatti il frontman dei The Kolors ha proposto a Crytical di aprire alcuni dei suoi concerti, specificando quanto si sentirebbe onorato se accettasse. La replica del ragazzo non è tardata ad arrivare: “sarebbe un onore per me non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo“.

Successivamente, lo stesso giurato del talent, tramite il suo profilo Instagram, ha spiegato il motivo della sua decisione: “io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia quello di stare sui palchi davanti alla gente“, proseguendo: “stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire…e io credo nel suo sogno“, concludendo così: “sono felice di dargli nel mio piccolo uno spazio sul nostro palco“.

Una grande notizia per Crytical che potrà tornare nuovamente a sorridere dopo l’annuncio della sua eliminazione e acquisire così eventuali suggerimenti da parte del suo nuovo ‘mentore’, Stash Fiordispino, al fine di incrementare così la propria esperienza.

Stash-e-Crytical-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy