Ex amatissima di Uomini e Donne svela il sesso del bimbo: non poteva desiderare di più

Uomini e Donne, una ex amatissima del dating show di Maria ha reso partecipi i suoi fan di una bellissima notizia. Ha svelato il sesso del bambino che darà alla luce.

La nota ed amata giovane si è fatta conoscere nel parterre di UeD e ha conquistato il cuore dei fan. Bellissima e piena di entusiasmo è oggi un’influencer di successo.

Uomini e Donne-ex-corteggoatrice-svela-se-sarà-maschio-o-femmina-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Una ex conoscenza di Uomini e Donne ha svelato quale sarà il sesso del nascituro. Ha reso partecipi i suoi fan e la gioia ha rallegrato davvero i volti di tutti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, il lieto annuncio della ex amatissima

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha regalato una grande emozione ai suoi fan. Ma facciamo un passo indietro per capire bene la sua storia. La giovane è approdata per la prima volta sotto i riflettori partecipando a Miss Italia. La passione per il teatro e la recitazione l’hanno spinta ad avvicinarsi alla TV. Così la ex amata di UeD ha fatto le selezioni per partecipare al format Mediaset. 

Fin dal suo ingresso al trono classico ha lottato per conquistare il tronista. Ovviamente non era la sola ad interessare al ragazzo ma ha dimostrato di avere un interesse reale e concreto. Dopo un percorso intenso è arrivato il momento della scelta. La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne ha sbaragliato la concorrenza ed ha iniziato una storia d’amore con il giovane. Oggi la troviamo in splendida forma e lieta di rivelare un’attesissima notizia. Di cosa si tratta?

Ecco la notizia attesissima

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Nicole Mazzocato. La modella ha intrapreso una relazione con il tronista Fabio Colloricchio. La storia è andata avanti fino al 2019 ma poi si è conclusa. Ma dopo un po’ la vita le ha ridonato il sorriso con il calciatore Armando Anastasio. La coppia vive un grande amore e quando hanno annunciato di aspettare un figlio i fan sono esplosi di gioia.

La ex di Uomini e Donne però non ha subito annunciato al mondo la novità perché i primi mesi di gravidanza sono stati molto difficili. Però appena passata la paura ha annunciato la novità. I futuri genitori avranno un bel maschietto e di seguito vi mostriamo le immagini del momento in cui lo hanno scoperto e detto ai presenti ma anche ai fan tramite i social.

Uomini e Donne-ex-amata-darà-alla-luce-un-maschietto-Altranotizia

Impostazioni privacy