Attimi di terrore ad Amici: il ‘malcapitato’ è Nunzio

I ragazzi di Amici hanno vissuto momenti di panico in casetta negli ultimi giorni e uno degli allievi della classe di danza ha addirittura pensato di andarsene. Che cos’è successo?

Lo studente che ha pensato di lasciare la casetta è Nunzio. Ma scopriamo cosa è accaduto tra gli studenti della scuola di Canale Cinque.

Amici, Nunzio-Altranotizia (Fonte: Google)

Urla e attimi di terrore sono stati quelli vissuti dagli allievi di Amici negli ultimi giorni. Ecco cosa è successo al programma di Maria De Filippi.

Amici, urla sospette in casetta e allievi nel panico

Gli allievi di Amici 21 negli ultimi giorni stanno organizzando tanti scherzi e trovate goliardiche, mentre si godono gli ultimi mesi di convivenza insieme, una prova a volte dura ma spesso anche divertente. La vita in casetta insomma è alquanto movimentata ultimamente.

Vittima di uno di questi scherzi qualche giorno fa era stato Nunzio Stancampiano, uno dei ragazzi del team dell’insegnante Raimondo Todaro. Al ballerino hanno fatto credere che Luca D’Alessio fosse sonnambulo per mettergli paura. E a quanto pare ci hanno preso gusto, perché anche stavolta il piano è stato escogitato ai danni dello stesso compagno. Ma scopriamo cosa si sono inventati stavolta e soprattutto come ha reagito alla cosa Nunzio.

L’incredibile scherzo al ballerino Nunzio

Mettendosi d’accordo tutti alle sue spalle, i compagni di classe dello studente di danza hanno creato ripetutamente dei rumori ambigui. Hanno fatto sbattere più volte le porte e hanno dato vita a una situazione surreale e spaventosa. I ragazzi hanno escogitato così bene lo scherzo per Nunzio, che per sua sfortuna ci è cascato in pieno. Hanno fatto immaginare al ballerino che insieme a loro ci fosse un fantasma riproducendo una serie di suoni paurosi.

Nunzio ha esclamato “Oddio” e dopo rivolgendosi a LDA ha aggiunto a gran voce: “Ce ne dobbiamo andare da qua dentro, arrivano domani a fare la ca**o di sanificazione”.

L’allievo di Todaro ha ripetuto più volte di non voler vedere nessuno uscire e rientrare e di voler tenere la porta della stanza completamente chiusa. Poi, sfinito, si è addormentato ma il video clip dello scherzo è stato condiviso sulla pagina Instagram di Amici Official. Questo ha scatenato un vero e proprio boom di likes e commenti da parte degli utenti che seguono il talent show di Maria DE Filippi.

Tutti i followers sono sembrati particolarmente divertiti dalla trovata degli alunni e dal vedere più volte Nunzio sobbalzare e spaventarsi per la presenza di inquietanti fantasmi nella scuola!

Amici-Nunzio-Altranotizia
(Fonte: Screenshot video Instagram Post /Instagram Amici Official)
Impostazioni privacy