Sophie Codegoni, pronta a sbarcare all’Isola? | Ex vippona spiffera tutto

Una delle ex Vippone ha rivelato qualcosa inerente a Sophie Codegoni e ad una sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi. Scopriamo chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 6 che ha spifferato tutto.

Si tratta di una nota e amatissima influencer e opinionista che ha vissuto assieme a Sophie l’esperienza del reality show di Alfonso Signorini che si è conclusa il mese scorso.

sophie-codegoni-all'isola-dei-famosi-Altranotizia
sophie-codegoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Un rumors molto particolare trapelato nelle scorse ore sta facendo letteralmente impazzire i fan della ex gieffina nonché compagna di Alessandro Basciano: ecco cosa si è venuto a sapere su Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni, pronta a partire per l’Honduras?

Sophie Codegoni è stata uno dei volti femminili più apprezzati dal pubblico durante i mesi vissuti al reality show di Alfonso Signorini. Oltre al suo personaggio, schietto e dolce, anche la sua storia d’amore nata proprio tra le mura della Casa di Cinecittà ha appassionato moltissimo il pubblico di Canale Cinque. Adesso, dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia a quanto pare potrebbe essere pronta ad un nuovo reality show.

A spifferare l’indiscrezione sarebbe stata una ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale, ospite a Isola Party, il programma condotto da Valentina Barbieri ed Ignazio Moser che commenta i fatti e gli avvenimenti più importanti che avvengono tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022, ha svelato alcuni particolari sulla sua collega del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo di chi si tratta e soprattutto che cosa ha detto su Sophie Codegoni.

Ecco cosa ha detto

Soleil Sorge è stata ospite a Isola Party e approfittando della sua presenza i conduttori le hanno fatto alcune domande particolari. A Soleil infatti Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno domandato se sarebbe pronta a salpare per le spiagge dell’Honduras e in particolare le hanno chiesto se farebbe coppia con Sophie. 

“L’unica persona che vorreste con me a L’isola dei famosi 2022 Sophie Codegoni? Sophie non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta. A lei piace mangiare tante schifezzine” ha risposto Soleil. Poi ha aggiunto che secondo il suo parere la Codegoni sarebbe un’ottima compagna di avventura, ma le dispiacerebbe tanto portarla con lei sull’Isola perché sarebbe per Sophie una grande sofferenza.

Insomma non si sa se davvero un giorno la fidanzata di Alessandro Basciano potrà sbarcare in Honduras per vivere l’esperienza del celebrity survivor di Canale Cinque, ma di certo secondo Soleil non è la concorrente tagliata a quel tipo di avventura estrema.

sophie-codegoni-Soleil-Sorge-12042022-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy