Clamoroso colpo di scena in Rai: big pronta a tornare

La Rai è una grande azienda sempre in fibrillazione. Sempre pronta ad affrontare cambiamenti che possano poi portare ad un autentico e duraturo beneficio. I cambiamenti importanti partono sempre dalle risorse umane ed il nostro servizio pubblico a quanto pare starebbe ripensando a una big in particolare. Di chi si tratta?

Il telefono che squilla meno frequentemente del solito o, addirittura, non più, non è mai un bel segnale dal punto di vista lavorativo. Ma ci sono anche dei momenti, nella vita di ciascuno di noi, in cui una telefonata può cambiare tutto e riceverla al momento giusto può davvero ribaltare le carte in tavola (ovviamente in meglio).

Logo-Rai-ritorno-Altranotizia
Logo-Rai-Altranotizia (Fonte: Google)

Questo è quello che a quanto pare starebbe provando Elisa Isoardi in questi ultimi giorni. Perché quali notizie ci sono in riserbo per l’amatissima conduttrice? Qualcosa sta finalmente cambiando?

Clamoroso colpo di scena in Rai

Dopo quasi vent’anni di carriera televisiva, Elisa Isoardi in quest’ultimo periodo, ha vissuto, e sta vivendo, una fase di ‘stallo’, come confessato in una sua recente intervista rilasciata al settimanale Gente. Non la vediamo infatti – e aggiungeremmo purtroppo – da diversi mesi in televisione con un programma tutto suo.

Queste le sue parole, che lasciavano trasparire una grande amarezza e sofferenza: “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma è come se si fermasse tutto“. Ma forse oggi per la bravissima conduttrice di Cuneo qualcosa a quanto pare starebbe cambiando. Un tam – tam continuo, e sempre più insistente, fatto di voci che la riguardano può essere il segno che qualcosa sta veramente cambiando.

Secondo quanto annunciato da Dagospia, e riportato da liberoquotidiano.it, la Rai avrebbe riavviato i contatti con la conduttrice. Sempre secondo quanto riportato dal sito infatti Elisa Isoardi avrebbe già avuto un incontro con Antonio Di Bella, responsabile della fascia diurna, per porre le basi per la conduzione di un programma che potrebbe vedere la luce in autunno. Forse ci sono davvero grandi novità in arrivo per l’amatissima conduttrice? Del resto, i fan è da tempo che si chiedono quando farà ritorno in televisione e quando potranno rivederla – perché no – al timone di un programma di cucina.

Nel frattempo…

Elisa Isoardi nel frattempo, in questo periodo di inattività come conduttrice, ha preso parte come concorrente prima al dancing show di Rai 1, Ballando con le stelle e poi al reality, L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5.

Mentre per quanto riguarda il fronte ‘social’, è già da diverso tempo che sul suo account Instagram la conduttrice si è inventata un nuovo lavoro dedicandosi alla sua più grande passione, il cibo. Organizza dirette, cucina, presenta ricette in collaborazione con grandi chef e delizia i fan con interessanti curiosità legate a questo magico mondo. Ed ora non ci resta che attendere aggiornamenti riguardo alle presunte voci di un suo possibile ritorno in Rai.

elisa-isoardi-rai-Altranotizia
(Fonte: Google
Impostazioni privacy