Michelle Hunziker, mora e capelli cortissimi: irriconoscibile così

Michelle Hunziker ha appena deciso di stravolgere completamente il suo tradizionale hairstyling e adesso sembra proprio un’altra. Ma piacerà ancora ai suoi fan?

Guardate il suo cambio look, farete senz’altro fatica a riconoscerla! La conduttrice italo svizzera ha letteralmente sconvolto il pubblico e tutti i fan che la seguono su Instagram.

Michelle-Hunziker-cambio-look-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Michelle Hunziker ha detto ‘addio’ al suo tradizionale look dai capelli lunghi, biondi e fluenti per far spazio a una chioma del tutto diversa. Ecco com’è diventata l’amatissima conduttrice televisiva.

Michelle Hunziker stravolge il suo look

Michelle Hunziker ha conquistato tutto il pubblico italiano e anche quello svizzero con la sua verve brillante, la sua energia, la solarità e il sorriso capace di ammaliare milioni di telespettatori. Oltre ad essere brava sul palco e dietro le telecamere è indubbiamente anche una donna bellissima, apprezzata sia dagli uomini che dalle donne per la sua sensualità e il suo stile impeccabile.

L’amatissima conduttrice, che ha carriera ventennale alle spalle ormai, ha sfoggiato per tanti anni una lunga chioma bionda fatta di onde morbide, super fluenti e super femminili. Ma un po’ di tempo fa ha deciso di darci un taglio ed è passata all’iconico carrè leggermente bombato, un look che le dona tantissimo e le conferisce un’aria sofisticata d’altri tempi.

Adesso però ha stravolto ancora di più il suo hairstyling, trasformandolo completamente. Scopriamo com’è diventata guardando le immagini inedite che ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram nelle scorse ore: di sicuro così non l’avete mai vista prima.

Così irriconoscibile!

Michelle non sfoggerà più i suoi lunghi capelli che siamo abituati a vedere da anni in tv e a quanto pare ha anche abbandonato il biondo di una vita. La showgirl ha appena pubblicato alcune stories da urlo, in cui indossa un paio di grandi occhiali da vista e un taglio di capelli molto corti e di colore castano. Non solo: la famosa conduttrice italo svizzera porta un berretto color fucsia e una camicia rosa candy, con una cravatta vistosa dalla fantasia multicolor a toni pastello.

Ma come mai è pettinata e vestita in questo modo? Michelle ha taggato l’account Instagram del programma di Canale Cinque Striscia la notizia, quindi sicuramente si tratta di un look dovuto ai suoi impegni televisivi. Quindi possiamo dire che il suo biondo è salvo. Anche se con questo look inedito e originale non è niente male!

(Fonte: Screenshot Instagram stories Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy