Jessica Selassié esce allo scoperto dopo le parole di Barù: “E’ coraggio e non debolezza avere…”

Jessica Selassié dopo il Grande Fratello Vip 6 e dopo aver sentito quanto detto da Barù a Verissimo, è uscita allo scoperto. Le sue parole hanno sconvolto i fan. Ecco cosa ha detto.

La principessa e vincitrice del Gf Vip nella casa ha legato molto con Barù e tra loro si è creata una complicità speciale andata a quanto pare poi in ‘crisi’ a causa di alcune dichiarazioni del gieffino. Adesso però lei avrebbe risposto a tono.

Jessica Selassié e Barù-Altranotizia

Scopriamo cosa ha detto Jessica Selassié al food blogger che avevo confessato al Grande Fratello di non avere un interesse e un’attrazione per la principessa vincitrice del reality show di Canale Cinque.

Jessica Selassié, la risposta inaspettata alle parole di Barù

Jessica Selassié ha partecipato in coppia con le sue due sorelle, e il trio di principesse è piaciuto tantissimo ai telespettatori che seguono il reality show di Canale Cinque. In particolare Jessy è stata una delle protagonisti femminili più apprezzate del Grande Fratello Vip 6. Con la sua simpatia sincera e la sua bontà d’animo ha letteralmente conquistato il pubblico di Canale Cinque riuscendo a vincere il programma e a portarsi a casa un succoso montepremi ma soprattutto un grande successo.

Tra le mura della Casa più spiata d’Italia Jessica ha dimostrato di avere un forte interesse per Barù, il noto food blogger, ex fidanzato di Vittoria Cabello, che ha vissuto insieme a lei l’esperienza del reality. Sebbene fosse evidente la complicità nata tra i due gieffini, lui ha dichiarato, durante una delle ultime puntate del programma, di non essere attratto davvero da lei.

Quando Jessica ha ascoltato il confessionale in cui Barù ha pronunciato queste parole è rimasta delusa e ha anche pensato che non fosse del tutto sincero, dal momento che a lei aveva detto cose diverse, soprattutto in alcuni momenti in cui si erano trovati da soli. In seguito, Barù nell’ultima intervista a Verissimo ha confermato quando detto al Gf Vip, chiedendo di mettere la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita. Ma adesso la principessa a quanto pare avrebbe risposto al gieffino pubblicamente, sul suo account Instagram.

Ecco cosa ha detto

Ora Jessica si gode il meritato successo e la vittoria e condivide con i suoi numerosi fan degli scatti che raccontano il suo quotidiano. Uno di questi ha stupito e ammaliato i followers della principessa. Ecco quale.

Jessica ha pubblicato una foto che la ritrae sul terrazzo della sua splendida casa romana in cui è vestita con un elegante vestito di seta azzurro. Oltre alla sua bellezza e raffinatezza però quello che ha sconvolto i fan è la frase che accompagna la foto, che a tutti sembra indirizzata proprio a Barù:

“Having a soft heart in a cruel world is courage, not weakness.”. La frase, se tradotta in italiano, significa: “Avere un cuore tenero in un mondo crudele è coraggio non debolezza”, ma sarà davvero rivolta a Barù? Solo Jessica se vorrà potrà spiegare se è veramente stata scritta per lui.

Jessica-Selassiè-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Jessica Selassié)
Impostazioni privacy