Sonia Lorenzini, torna sui social dopo il malore: “sono tornata e…”

Dopo attimi di spavento, Sonia Lorenzini è tornata sui social per tranquillizzare i suoi fan in merito al forte malore che l’ha colpita recentemente. Ecco le sue parole, dopo quel brutto momento.

Ex affezionata di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha avuto un percorso breve ma intenso all’interno del dating show. Probabilmente, ci si ricorda di Claudio D’Angelo, tronista con il quale si era instaurato un bel legame ma alla fine la giovane è riuscita a conquistare il trono. Per non parlare della sua esperienza all’interno del Gf Vip 5.

Sonia Lorenzini-Altranotizia (Fonte: Google)

Ultimamente, Sonia non è apparsa sui social, facendo capolino solo in queste ore, al fine di raccontare cosa le è accaduto, chiarendo e calmando gli animi agitati dei suoi ammiratori, preoccupati per le notizie circolanti sul web nei suoi riguardi. Ecco infatti quello che l’è successo.

Sonia Lorenzini, torna sui social dopo il malore

Pochi giorni fa, Sonia Lorenzini ha pubblicato un post in cui ha spiegato cosa le fosse capitato poche ore prima: “è stato come un fulmine a ciel sereno. Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico“, specificando i momenti interminabili di paura, concludendo: “la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire“.

Attimi di terrore per la splendida ex tronista UeD ma per fortuna tutto è rientrato ed ora è tornata sui social a condividere con i suoi fan mediante le Instagram stories. Purtroppo non è l’unica a soffrirne ma sfogarsi e parlare con qualcuno che comprende bene la situazione l’ha resa un po’ più serena. Ecco cos’ha detto in merito al suo ritorno.

“Sono tornata e…”

Si è mostrata un pochino più tranquilla e sorridente, dopo la tempesta, augurando il buongiorno a tutti ed esordendo così: “un po’ trasandata ma sono tornata nel mondo dei vivi. Mi sono presa un po’ di tempo“. Ha tenuto specificare il perché abbia voluto condividere l’accaduto con quel post: “perché parlarne di ciò che mi è successo mi ha fatto sentire meno ‘pazza’“.

Raccontando di quanto sia stato fortemente traumatico, per quanto non abbia voluto comprensibilmente approfondire, ha ringraziato tutti per i numerosi messaggi d’affetto ricevuti anche se c’è stato anche qualche commento negativo. Infine, ha preferito suggellare il suo ritorno sui social con una bella notizia, ovvero un viaggio di cui è molto contenta e sa che potrebbe farle bene. Un progetto rigenerante e di grande ristoro che la rimetterà sicuramente in sesto, sia fisicamente che psicologicamente.

(Fonte: Instagram Sonia Lorenzini)
Impostazioni privacy