Gianni Sperti, ‘sorpreso’ con la sua amata: i fan sono al settimo cielo

Gianni Sperti è uno dei pilastri di Uomini e Donne e da moltissimi anni è al fianco di Tina come opinionista nel programma di Maria. Ma con chi è stato sorpreso di recente?

La De Filippi ha sempre dato sostegno al ballerino e lo ha reso una delle colonne portanti del dating show. Lui ha sempre cercato di dare consigli giusti e imparziali anche se a volte è inevitabile avere delle preferenze.

Gianni Sperti-sorpreso-in-dolce-compagnia-Altranotizia
Gianni Sperti-Altranotizia (fonte: Google)

Gianni Sperti ha avuto una brillante carriera da ballerino che è stata per l’appunto anche la sua principale passione. Di recente è stato beccato in dolce compagnia e i fan sono andati in tilt. Di chi si tratta?

Gianni Sperti, beccato con la sua amata

Gianni Sperti è stato molto attivo come ballerino negli anni ’90. Ha partecipato a numerosi programmi Mediaset come principale ballerino e come dimenticarlo a Buona Domenica e La Sai l’ultima. Amato dal pubblico femminile ed apprezzato da quello maschile ha avuto modo di conoscere Paola Barale proprio all’interno di questi format ed è scoppiata la scintilla. Nel 1999 dopo aver intrapreso la relazione i due si sono sposati.

La storia però non è andata per il verso giusto e si è conclusa nel 2002. Una passione travolgente che però non ha portato alla concretizzazione del suo sogno. L’opinionista avrebbe voluto una famiglia e dei figli. Ma Paola non all’epoca non era pronta. I fan lo hanno beccato di recente in dolce compagnia e sono andati in tilt. Con chi è stato avvistato?

Ecco chi è la dolce compagnia

Gianni Sperti dopo la fine del matrimonio con la Barale ha tenuto la sua vita privata lontano dalle telecamere. Dopo aver intrapreso il percorso da opinionista a UeD delle sue relazioni non si è più saluto nulla. Ma sembra che abbia una stima speciale per un volto noto del parterre di Uomini e Donne.

Si tratta di Ida Platano con la quale ha stretto un’amicizia speciale. Che lui avesse un debole per lei è stato detto da molti sia in studio che sul web. Ha affermato varie volte di trovare bellissima Ida e di apprezzare tantissimo il suo carattere. Di recente i due sono stati beccati insieme in uno scatto molto dolce mandando in tilt i social. Il popolo del web è esploso per questa foto che ritrae Gianni Sperti e Ida insieme e che è una dedica di buon compleanno da parte della dama che ha condiviso in questi giorni tramite le Instagram stories. Insomma una bella amicizia che va oltre gli studi televisivi.

Gianni Sperti-ida Platano-compleanno-ig-stories-Altranotizia
(fonte: Ida Platano Instagram)
Impostazioni privacy