“Spoiler prossima puntata, Luca…”: spifferato tutto sul tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, un tronista si è trovato a dover affrontare una situazione che non aveva messo in conto. Qualcuno però a quanto pare avrebbe spifferato la sua prossima mossa.

Luca Salatino ha vissuto e sta vivendo un momento particolare all’interno del dating show di Maria De Filippi. Non è ancora pronto per fare la scelta finale ed ha scatenato delle reazioni a catena inevitabili nelle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne-spoilerata-la-prossima-mossa-di-luca-Altranotizia
Uomini e Donne, Luca Salatino-Altranotizia (Fonte: Google)

Uomini e Donne, il trono classico ha mostrato ai telespettatori un tronista in difficoltà ed è Luca Salatino. Le ultime vicende hanno rivelato ancora molta indecisione da parte sua e le corteggiatrici non hanno preso bene alcune sue scelte. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Luca in difficoltà

Luca Salatino sembrava vicino alla scelta ed alla conclusione del suo percorso a Uomini e Donne. Il suo interesse è caduto su Soraia e Lilli due bellissime giovani estremamente diverse tra loro. Qualcosa però ha portato scompiglio e cambiato le dinamiche che si erano create fino a quel momento. L’arrivo di una nuova corteggiatrice, che ha evidentemente attirato il tronista, ha messo in allerta le due ragazze che credevano avrebbe scelto tra loro due.

Aurora, appena arrivata a Uomini e Donne, ha catturato l’attenzione di Luca che si è subito dichiarato in sintonia con la nuova arrivata. Questo ha scatenato le reazioni di Soraia e Lilli soprattutto dopo aver visto un bacio inatteso. La prima, tra le lacrime, ha affermato di voler lasciare il programma perché si sentiva di non essere abbastanza. Dopo la delusione iniziale però ovviamente arrabbiata ha deciso di restare. La seconda non aveva parole e la delusione è stata ben evidente. Cosa è successo?

La reazione del tronista spoilerata

Il tronista di Uomini e Donne ha creato scompiglio tra le due corteggiatrici che non si aspettavano a questo punto del percorso di vedere interesse per un’altra ragazza. Dopo aver visto la reazione di Soraia e il suo stato d’animo Luca ha deciso di uscire solamente con lei. Lasciando così in disparte Lilli per la seconda volta dato che precedentemente era uscito con Aurora. Lilli non ha preso bene questa decisione e sentendosi esclusa ha deciso di lasciare il programma. Nella puntata del 12 aprile Luca ha appreso della sua assenza ed ha espresso dei dubbi in merito alla reazione.

Maria gli ha spiegato che la giovane è rimasta delusa dal suo comportamento ed ha deciso di lasciare definitivamente. Questo ha scatenato il web che ha detto la sua commentando i video sui social. Un utente sui social ha spoilerato quella che per lui potrebbe essere la prossima mossa del tronista di Uomini e Donne. Ha scritto: “Spoiler prossima puntata: Luca la va a riprendere“. Altri hanno scritto: “Luca non ha mai avuto un gran interesse per lei” ma anche “si sforza per far vedere un po’ di amarezza“. Non resta che attendere di vedere come si evolverà questa vicenda e se le corteggiatrici rimarranno due o torneranno tre.

Uomini e Donne-la-prossima-mossa-di-luca-Altranotizia

Impostazioni privacy