Terremoto in casa Rai: cancellato programma amatissimo

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la Rai ha pensato di cancellare dai palinsesti uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo. Di quale programma si parla?

Stando a diverse indiscrezioni, la conduttrice del programma destinato ad essere cancellato potrebbe passare ad un’altra rete. Scopriamo perché.

Rai-eliminato-l'amato-programma-Altranotizia
Rai-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno degli appuntamenti più amati della programmazione Rai potrebbe essere tolto dalla programmazione Rai. E ora tutti i telespettatori si stanno domandando il motivo. Ecco perché non vedremo più il format in onda in tv.

Rai, perché il programma non andrà più in onda

Il weekend di Rai Uno offre già da diverso tempo una programmazione variegata. Con largo spazio all’arte della musica, della recitazione dell’intrattenimento nostrano. Il programma in questione ha ospitato alcuni dei personaggi più importanti del panorama musicale italiano e non solo. Volti noti che hanno fatto, e fanno ancora oggi, la storia dello spettacolo e della comunicazione del nostro Paese si sono raccontati ai microfoni della bellissima e talentuosa presentatrice Serena Autieri.

Nek, il musicista Drupi, la ex miss Italia Martina Colombari, la giornalista Monica Maggioni, Alessandro D’Avenia, la collega Veronica Maya. E ancora, l’artista di teatro Maurizio Micheli, Deborah Caprioglio, Nicholas Vaporidis, Sal Da Vinci, Erri De Luca. Insomma, attori famosi e tanti altri personaggi celebri, apprezzatissimi dal grande pubblico del piccolo schermo.

Nonostante ciò, però, come riporta TV Blog, il programma della Autieri potrebbe essere cancellato dal palinsesto. Ma quali sono i motivi?

Ecco svelato il motivo

Il format Rai dedicato alla musica e capitanato dalla conduttrice e attrice campana Serena Autieri, Dedicato, dalla scorsa estate è uno dei più attesi appuntamenti del piccolo schermo di Rai Uno. Purtroppo però la media dei telespettatori che seguono con costanza il format è calata molto da quando il programma è stato inserito nella fascia pomeridiana anziché quella mattutina.

Per questo motivo sfortunatamente il format non verrà riproposto il prossimo autunno. Al suo posto tornerà Linea Blu, vivere il mare con la bravissima Donatella Bianchi, che porterà i telespettatori alla scoperta dei più preziosi borghi marinari del nostro Paese. Un programma storico della rete che ormai da tantissimi anni delizia il pubblico a casa facendolo innamorare delle bellezze dell’Italia. Mentre per quanto riguarda Serena Autieri, sempre stando a quanto riportato da Tv Blog, potrebbe essere spostata a Rai Due per condurre un format tutto nuovo programmato per la fascia mattutina del sabato.

Serena-Autieri-dedicato-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy