“Ho visto delle cose che…”: naufraga spiffera tutto quanto sull’Isola

Un’Isola dei famosi a dir poco scoppiettante: difatti nella settima puntata andata in onda l’11 aprile una naufraga ha letteralmente sbottato. Si è scagliata inaspettatamente contro il programma.

Ilary Blasi ha condotto la settima puntata dell’Isola 16 come sempre insieme agli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Come di consueto, dopo i saluti di rito in studio, si è collegata coi naufraghi per parlare dei giorni appena trascorsi in Honduras.

Isola dei famosi, Ilary Blasi-Altranotizia
Isola dei famosi, Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

La conduttrice ha voluto parlare di una naufraga che sembra non riuscire ad esprimere se stessa ed è evidentemente provata dall’esperienza sull’Isola. Effettivamente, già dai primissimi momenti, la sua situazione non è stata ideale e non è riuscita a sentirsi ‘parte del gruppo’. Questo è stato proprio il fattore scatenante di un’accesa discussione dove sono state dette parole forti. Di cosa si tratta?

Isola dei famosi e la reazione della naufraga

Una naufraga non sta vivendo serenamente il suo percorso all’Isola dei famosi. Nessuno e molto probabilmente nemmeno lei si poteva immaginare un inizio avventura così difficile. La donna non è di certo una che si lascia intimidire dalle sfide ma anzi ha sempre preso di petto le situazioni difficili. Nel reality però si è costretti a stare a stretto contatto con persone 24 ore su 24 anche con quelle che si vorrebbero evitare. È necessaria pazienza ed autocontrollo per poter completare il percorso serenamente.

Il nocciolo della questione è proprio questo: la concorrente non è molto tollerante verso gli altri, come lei stessa ha affermato. Il suo percorso in Honduras è iniziato diversamente da quello che avrebbe voluto e questo ha causato un momento di sconforto e nervosismo che è via via aumentato. Dopo aver passato giorni duri l’essere nuovamente a rischio eliminazione l’ha davvero messa in difficoltà. Avete capito chi è?

Ecco il durissimo sfogo

L’attuale concorrente dell’isola di cui stiamo parlando è Floriana Secondi. Tutti conosciamo il temperamento esplosivo della donna e il vederla in difficoltà ha stupito sul serio. La difficoltà di legare con gli altri e il non capire come mai non fosse apprezzata quando, secondo lei, non ha mai avuto nulla contro nessuno l’hanno fatta andare in crisi. Ilary ha mostrato la reazione, definita esagerata dal gruppo, e si è scatenata così una discussione in diretta.

Floriana ha affermato: “Io sono figlia del reality, vengo da un reality che non posso nominare ma questi pezzi sono montati in modo che io sembro una ‘pazza’”. Lo sfogo è dettato molto probabilmente dal non riuscire ad essere se stessa e il malessere che l’accompagna fa si che in questo momento non riesca a godersi l’esperienza.

Ha poi continuato dicendo: “Io non ce l’ho con il gruppo, avevo un’idea diversa di reality. Io ho visto delle cose che non mi piacciono”. Ilary le ha spiegato che nei daytime si vede tutto perciò di stare tranquilla, andando quindi contro a quanto sostenuto da Floriana secondo cui la produzione nelle clip mostrerebbe solo delle parti e ne taglierebbe altre. Cosa con cui lei non si è trovata d’accordo.

Isola dei famosi-floriana-
(fonte: Google)
Impostazioni privacy