“Non doveva uscire lui ma…”: bufera dopo l’ultima eliminazione ad Amici

La polemica che è scoppiata dopo l’eliminazione dell’amato cantante di Amici 21 sta crescendo sempre di più, alimentata dai commenti di chi ha sperato fino all’ultimo momento di non vederlo abbandonare il banco della scuola di Canale Cinque. Scopriamo cosa è successo.

Si tratta dello studente di canto della squadra di Rudy Zerbi, che ha lasciato il programma di Maria De Filippi durante l’ultima puntata del serale.

Amici-Maria-De-Filippi-i-fan-scatenano-una-polemica-Altranotizia
Amici-Maria-De-Filippi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il pubblico di Amici 21 non ha accettato la sua eliminazione e ritiene fermamente che ad uscire dovesse essere un altro allievo del talent show di Canale Cinque.

Amici, i fan non volevano che uscisse proprio lui

L’edizione 2021/2022 del talent show di Canale Cinque sta giungendo al termine e questa è la fase più delicata per i ragazzi di Amici, perché è quella in cui tutti gli allievi devono dare il massimo nelle sfide nonostante l’anno che hanno alle spalle sia stato molto faticoso.

Si tratta del momento del serale, in cui tutti gli studenti del tv show di Maria De Filippi hanno una grande occasione di visibilità, dal momento che è la parte conclusiva del programma e quella che viene trasmessa in prima serata.

Durante l’ultima puntata proprio a seguito di un’eliminazione si è scatenata una vera e propria bufera tra i fan, che hanno criticato duramente il verdetto finale che ha comportato l’uscita dal talent show di uno degli studenti di canto. Ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata del talent show

Durante l’ultima puntata a essere eliminato è stato Crytical, nome d’arte di Francesco Paone, il ragazzo che è riuscito a entrare nella scuola sfidando Tommaso Cesana. Lui ha fatto parte della squadra di Rudy Zerbi ed è un bravissimo cantante rap, molto apprezzato dagli appassionati del reality show. Secondo il pubblico che segue il programma infatti, non doveva abbandonare il banco.

I fan hanno aspramente criticato la scelta di far uscire dalla scuola Crytical perché avrebbero voluto che al suo posto uscisse invece Albe e per questo motivo in tantissimi hanno commentato su Instagram scrivendo messaggi come “Non siete abbastanza per capire Crytical. Non ve lo meritate.” O ancora: “Non doveva uscire lui ma Albe“.

Intanto per Francesco è arrivata assieme alla doccia fredda dell’eliminazione anche una bella notizia: Stash vuole che sia lui ad aprire alcuni dei suoi concerti e questa sarà per il rapper un’occasione preziosa per entrare in contatto dal vivo con un il grande pubblico.

Crytical-eliminazione-Altranotizia
(Fonte: screenshot video Instagram di Amici Ufficiale)
Impostazioni privacy