“Ida torna a casa tua”: cala il gelo al Trono Over

Trono Over infuocato quello delle ultime puntate andate in onda su Canale 5. Qualcuno proprio non ha apprezzato l’atteggiamento di Ida ed ora vi spieghiamo cosa sta succedendo.

La dama del Trono Over ha attirato a sé le critiche di Tina ma anche di una buona fetta di pubblico a casa. Sta succedendo qualcosa che ha scombussolato le dinamiche del dating show di Maria De Filippi.

Trono over-ida-nella-bufera-Altranotizia
Trono Over, Ida Platano-Altranotizia

Lo studio di Uomini e Donne e più precisamente il Trono Over stanno rivelando vecchie ferite e amori non ancora passati del tutto a quanto pare. Questo ha scatenato la reazione degli opinionisti ma anche del web. Tantissimi infatti i commenti sul web riguardo all’argomento. Di cosa si tratta?

Trono Over infuocato: il web si scatena

Riccardo Guarnieri è tornato al Trono Over per mettersi in gioco nuovamente dopo la storia con Roberta Di Padua. È stato assente a lungo ma nel frattempo si è comunque parlato di lui per via della storia finita con Ida Platano.

Nessuno si aspettava che tornasse e soprattutto la Platano che nel rivederlo avesse una reazione forte e, a detta di Tina, esagerata. Difatti l’opinionista sostiene che se uno ha chiuso una storia davvero può aver piacere nel vedere una persona con cui è stato ma non così come si è mostrata lei. Una parola tira l’altra e come spesso accade Gianni si è schierato con la dama scatenando l’ira di Tina. Cosa è successo?

Ecco cosa sta succedendo

Dopo il rientro al Trono Over di Riccardo si sono accese sul web molte discussioni riguardo al fatto che Ida possa essere ancora molto presumibilmente innamorata di lui. Il web insinua anche, come del resto anche Tina, che la Platano abbia additato Alessandro di essere leggero e non centrato verso il futuro ma che lei si comporti molto peggio.

Nelle puntate andate in onda abbiamo visto discussioni accese riguardo ad Alessandro ed al fatto che ha confessato ad Ida di non essere preso quanto lei. Di conseguenza lei ha scelto di chiudere la storia. Armando ha difeso a spada tratta Ida affermando che il cavaliere si era comportato male e che lei è la vittima.

A quel punto Tina ha chiesto come fosse possibile che lei avesse avuto una reazione del genere con Guarnieri se qualche settimana prima si era dichiarata ad un altro. Il popolo del web ha attaccato con commenti durissimi la dama. Hanno scritto: “Ida torna a casa tua” e “attacca gli altri ma è la peggiore” oppure “sei pesantissima ed egocentrica”.

Trono over-accesa-lite-tra-tina-e-ida-Altranotizia

Impostazioni privacy