“Non è un addio, Don Matteo…”: trapela dettaglio inedito sull’uscita di scena di Terence Hill

Terence Hill – Don Matteo ed il suo addio. Il momento è sempre più vicino. E’ atteso, temuto. L’uscita di scena del protagonista assoluto di una fiction di successo che dura da oltre vent’anni è cosa alquanto difficile. Ma è un’uscita di scena definitiva? Un dettaglio inedito ci rivela che il sacerdote…

Il momento si sta avvicinando sempre di più. E’ quello più atteso, ma anche quello più temuto. In tanti non vogliono vedere l’attimo in cui il protagonista scomparirà dalla scena.

Terence-Hill-dettaglio-Altranotizia (1)
Terence-Hill-Altranotizia (Fonte: Google)

Dopo vent’anni Don MatteoTerence Hill abbandonerà la scena. Al suo posto arriverà un nuovo sacerdote, Don Massimo, impersonato da un altro amatissimo attore italiano, Raoul Bova. Ma cosa ne sarà del personaggio chiave della fiction che per due decenni ha incollato milioni di spettatori davanti alle tv? Finirà davvero tutto così? Un dettaglio inedito può far luce su questo intrigante aspetto. Quale?

Don Matteo, lascia per sempre o ritorna?

Da quando è apparsa per la prima volta sui media la notizia che nella serie numero 13 di Don Matteo ci sarebbe stato il doloroso addio dell’attore protagonista, ovvero Terence Hill, in tanti si sono chiesti se, oltre ad essere vera tale indiscrezione, si sarebbe poi trattato di un addio definitivo. Forse adesso possiamo avere qualche informazione in più a riguardo.

In una recente intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, uno dei protagonisti della fiction, Nino Frassica, che interpreta il ruolo del maresciallo Cecchini, ha parlato dell’addio di Terence Hill, dicendo che. “Ho sofferto perché ho sentito la sua lontananza. Però diciamolo subito: Non è un addio, Don Matteo non è morto, è scomparso“.

Le parole del grande attore siciliano lasciano quindi aperte tante porte, che potrebbero far rientrare, in qualsiasi momento, il sacerdote – investigatore nella fiction. Ed un suo eventuale ritorno non sarebbe certo il primo all’interno della fortunatissima serie. Quali altri grandi ritorni ci sono stati in Don Matteo?

I grandi ritorni

La stagione che vedrà l’addio, definitivo o meno, di Don MatteoTerence Hill, ha già visto invece il grande ritorno del Comandante dei Carabinieri, Flavio Anceschi, con il volto di Flavio Insinna, così come nella passata stagione vi era stato il gradito rientro, anche se solo per un episodio, del Capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro.

La Lux Vide, la casa di produzione della serie televisiva, ha già ampiamente dimostrato che non chiude mai le porte ai protagonisti delle serie che intendano farci ritorno dopo una pausa più o meno lunga. E dopo Flavio Insinna, Simone Montedoro il prossimo, grande ritorno potrebbe essere proprio il suo. Quello di… Terence Hill.

Terence-Hill-Don-Matteo-dettaglio-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy