Licia Nunez, la sua ex è famosissima: l’avete vista al Gf Vip 6

Impossibile non ricordare la meravigliosa Licia Nunez qual ex gieffina ma vi ricordate del suo amore precedente? Anche lei è molto famosa e l’avete vista proprio al Gf Vip 6. Ecco a chi ci stiamo riferendo.

Ex concorrente della quarta edizione del Gf Vip, Licia Nunez è attualmente una nuova naufraga, entrata nel cast proprio durante la puntata di lunedì 11 aprile. Infatti è fuggita dalla routine quotidiana per sbarcare in Honduras, al fine di partecipare a quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Licia Nunez ex-Altranotizia
Licia Nunez-Altranotizia (Fonte: Instagram Isola dei famosi)

Ormai veterana dei reality, rammentate chi è la sua ex fiancée? Anche quest’ultima è facilmente riconducibile a questa tipologia di programmi e c’è stata occasione di vederla proprio all’interno del Grande Fratello Vip 6, in questi mesi. Ecco di chi si tratta.

Licia Nunez, la sua ex l’avete vista al Gf Vip 6

La storia tra Licia e la sua ex ha rappresentato uno dei punti cardine di quella quarta edizione. Infatti, quest’ultima non è nuova alla Casa del Gf Vip poiché già intravista durante un confronto, in quel periodo, insieme all’attrice. Si menziona anche che la loro storia, talmente di tendenza al Gf, da mettere in crisi, a quel tempo, il legame tra Licia stessa e Barbara Eboli.

Ma chi è questa ex fidanzata di cui si parla tanto? E’ famosissima anche per il suo attuale vincolo coniugale. Originariamente non appartenente al mondo dello spettacolo ma trovatasi nello showbiz e ‘in mezzo’ alle cronache rosa, per amore. Chi è l’identità misteriosa?

Ecco chi è l’ex famosissima

Trattasi di Imma Battaglia, l’attuale consorte di Eva Grimaldi. Infatti quest’ultima è entrata in corsa durante la sesta edizione del Gf Vip e, a sorpresa, la prima è andata a trovarla, dichiarando il suo amore e aprendole il proprio cuore. Un idillio magico che si è creato a discapito proprio di Licia Nunez tanto che più volte ha confermato di essere stata tradita e di essersi sentita tale.

Queste dichiarazioni Imma non le ha mai accettate ed infatti, durante quel famoso incontro accennato poc’anzi, aveva ampiamente smentito il tradimento in quanto innamoratasi di Eva solo perché tra loro si era già spezzato quel legame. Un amore passionale, intenso e viscerale, ma conclusosi tra malumori.

Si spera che nel tempo, abbiano avuto modo di ricongiungersi amichevolmente, lasciandosi alle spalle rancori ed eventuali scontri, rimanendo in buoni rapporti e manifestando serenità per la felicità dell’altra.

Licia-Nunez-e-Imma-Battaglia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy