Raimondo Todaro svela cos’è successo in puntata con Lorella: “Ho provato ad azzopparti ma…”

Raimondo Todaro non è riuscito a trattenersi e ha rivelato tutto quello che è accaduto al serale di Amici 21 andato in onda sabato riguardo alla sua performance con Lorella Cuccarini.

Il famoso professore di danza della scuola di Maria De Filippi ha svelato cosa è accaduto nell’ultima puntata del talent show di Canale Cinque.

Raimondo-Todaro-rivelazione-su-Amici-Altranotizia
Raimondo-Todaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’insegnante di ballo latino Raimondo Todaro ha detto tutta la verità su una delle professoresse di danza di Amici.

Raimondo Todaro e il retroscena sul serale di Amici

Oltre agli alunni, anche i professori di Amici ‘gareggiano’ attraverso l’ormai noto guanto di sfida e si esibiscono durante le puntate del serale. Perciò sabato sera hanno ballato insieme Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, coppia di insegnanti ormai nota come ‘Cuccatodo’ contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I docenti di Canale Cinque si sono cimentati una squadra in un ballo ispirato all’iconico spettacolo dei Blues Brothers mentre l’altra in uno ispirato al celebre musical Dirty Dancing.

Durante una presa fatta dal noto maestro di latino però purtroppo Lorella è caduta e finendo sul pavimento si è fatta male al ginocchio. Forse Raimondo ha sbagliato proprio quel passo, un evento che purtroppo può capitare a chiunque. Dopo la puntata i professori hanno commentato la caduta della ballerina, ed è venuto fuori un retroscena inaspettato.

“Ho provato ad azzopparti ma…”

Dopo la puntata di sabato scorso l’amata Lorella Cuccarini ha pubblicato una storia sul suo, seguitissimo, account di Instagram in cui ha commentato divertita l’incidente capitato nell’esibizione con Todaro: “Fan dei Cuccatodooo…. La verità è che oggi abbiamo fatto il botto in tutti i sensi. Guanto scatenato e spettacolare. La gioia immensa di fare il lavoro più bello del mondo, vale mille cadute”.

A quel punto al suo messaggio si è aggiunto Raimondo Todaro, il quale ha dichiarato “Ho provato ad azzopparla perché non ce la faccio più, sono stremato” chiaramente quella dell’insegnante di ballo di latino è stata una provocazione rivolta al pubblico. Una battuta simpatica legata all’incidente che i due ballerini hanno avuto in puntata e che è riuscita a sdrammatizzare con un sorriso la brutta caduta di Lorella.

La showgirl insomma, nonostante il dolore al ginocchio, sembra già pronta per riprendere a ballare e per vivere a pieno anche la prossima puntata del talent show di Canale Cinque, che sarà trasmessa sabato 16 aprile. Si tratta del quinto appuntamento del serale di Amici 21.

Lorella-Cuccarini-Raimondo-Todaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy