Lulù Selassié lo fa tutti i giorni: eppure non quando è in casa

Lulù Selassié è sicuramente la vincitrice morale del Gf Vip e il suo essere una fatina stravagante ha conquistato il pubblico a casa. Un particolare della giovane ha attirato i fan, di cosa si tratta?

La principessa etiope è da sempre appassionata di moda ed ha un’idea tutta sua molto personale e stilosa in merito al look da sfoggiare e su trucco e parrucco.

Lulù Selassié-lentiggini-moda-
Lulù Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Lulù Selassié ha fatto conoscere una moda che era già nota altrove ma è ‘rinata’ grazie a lei. Una cosa particolare che riguarda il suo look e che è stata notata dai fan. Di cosa si tratta?

Lulù Selassié, le fa tutti i giorni: ecco cosa

Lulù Selassié si distingue sicuramente per il suo look eccentrico e scintillante. Amante dei lustrini e delle paiette con una conoscenza profonda del trucco e di tutte le sue varianti, cosa che la accomuna anche alle sue sorelle.

Durante il percorso al Gf Vip 6 la Selassié ha sfoggiato vestiti particolari e look bellissimi che hanno attirato il consenso del pubblico. Top lucidi e vestiti corti sfoggiati con un fisico mozzafiato uniti ad un look ben curato a livello di trucco. Il suo trucco e parrucco è stato notato fin da subito dai fan e già dai primissimi momenti e copiati dalle ragazze. Avete notato sicuramente il particolare che è stato super copiato dalle fan della principessa. Che cosa le copiano?

Il dettaglio che ha fatto impazzire il web

Lulù Selassié si è presentata come una fatina luccicante. Non si mostra mai struccata se esce di casa e le poche volte in cui è stata sorpresa senza trucco era comunque bellissima. Si vede che ci tiene ad apparire sempre in ordine e ben curata, anche se a detta dei fan è molto bella anche al naturale (anche a detta nostra!).

Tutti hanno notato qualcosa di particolare sul suo volto e stiamo parlando delle lentiggini. Già perché Lucrezia si è mostrata durante il Gf Vip con le lentiggini disegnate ed ha attirato subito molta curiosità riguardo a questa cosa. Ha affermato che è nato tutto un paio di anni fa utilizzando alcuni filtri che gliele riproducevano sul volto ed è letteralmente impazzita.

Aveva anche già visto diverse star utilizzare questa tecnica e da quando ha provato, come ha riferito lei a Verissimo, non ha più smesso. Ha precisato però che non sempre le disegna difatti quando è a casa con Manuel evita di farle perché preferisce essere naturale.

Lulù Selassié-lentiggini-finte-cult-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy