Alfonso Signorini, escluso dalle nozze: invitata dalla vip solo la De Filippi

Un’ex vippona del Gf convolerà a nozze ma al matrimonio è stata invitata solo Maria De Filippi, escludendo così Alfonso Signorini. Qual è il motivo che si cela dietro questa scelta?

In arrivo fiori d’arancio per la splendida ex gieffina e il suo amato. Dopo mille peripezie, finalmente, sono giunti al grande passo e lei, sul suo profilo social, ha attivato il countdown, contando i giorni che mancano al fatidico ‘sì’. Una bellissima notizia che permetterà loro di coronare il più bel sogno d’amore.

Alfonso Signorini e Maria De Filippi-Altranotizia

Al matrimonio sembra essere invitata Maria De Filippi ma, contrariamente a ciò che si pensava, hanno escluso Alfonso Signorini dalla lista dei partecipanti alle nozze. Una scelta che ha lasciato perplesso e confuso il pubblico, in vista proprio dell’esperienza vissuta all’interno della Casa di Cinecittà. Ecco tutti i dettagli di questa storia.

Alfonso Signorini è escluso dalle nozze

Grandi festeggiamenti poiché una delle coppie più amate sui social hanno deciso di sposarsi. In fermento i preparativi, dall’abito nuziale ai fiori, il tutto coronato da un prezioso anello scintillante, stando a un breve video pubblicato su Instagram. Una gioia immensa per i ‘piccioncini’ e i loro fan che non vedono l’ora di vederli sull’altare.

Inoltre, si parla già di prime anticipazioni come i futuri invitati e pare che presenzierà al matrimonio proprio Maria De Filippi. Con grande amarezza però si afferma anche un’esclusione ‘pesante’, ovvero quella di Alfonso Signorini. Ecco il motivo e, soprattutto, di chi si sta parlando.

La vip ha invitato solo la De Filippi

Trattasi di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, coppia conosciuta al pubblico per la partecipazione alla nona edizione di Temptation Island. A seguire, lei ha preso parte alla quinta edizione del Gf Vip e, durante il proseguimento del reality show, in una delle visite a sorpresa, Nello le ha chiesto di sposarlo, tra grandi emozioni e palloncini a forma di cuore.

Oggi, trascorsi ormai diversi mesi, finalmente il magazine Chi ha rivelato la data e la ‘location’, ovvero il 28 maggio nei pressi di Roma. Non solo poiché come ha riportato anche Blog Tivvù, si è spiegato il motivo per cui presenzierà Maria De Filippi: “ha lanciato la coppia a Temptation Island quando il problema dei due era che lui non voleva sposarsi“.

Perciò come si può evincere, la conduttrice è stata, in qualche modo, la fautrice del loro sogno d’amore, spingendoli al reality ‘tentatore’ da cui tutto è iniziato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a queste fatidiche nozze.

Carlotta-Dell'Isola-e-Nello-Sorrentino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy