Fedez, dopo il tumore fa anche questo: l’annuncio commovente

Fedez, il suo coraggio e la sua grande umanità. Nel momento probabilmente più difficile della sua vita, non dimentica la generosità e l’altruismo che hanno sempre affiancato la sua attività artistica. Il suo annuncio regala forti emozioni. Quale annuncio?

Un volto noto ed amatissimo, sposato con una donna nota e seguitissima. Una coppia vip giovane, bella, felice e serena che ha attorno a sé una famiglia grazie all’arrivo di due splendidi bambini. Poi il destino cambia le carte in tavola.

Fedez-annuncio-Altranotizia
Fedez-Altranotizia (Fonte: Google)

La malattia arriva improvvisa, angosciosa e preoccupante. Ma Fedez è uno che non ama chinare la testa senza combattere. La battaglia contro il male è appena partita, ma in contemporanea arriva anche un commovente annuncio. Cosa annuncia il rapper milanese?

Fedez, dopo il tumore fa anche questo

Fedez è un personaggio amatissimo. Insieme alla sua celebre moglie, Chiara Ferragni, rappresenta uno dei punti di riferimento del mondo giovanile, non soltanto dal punto di vista musicale, ma anche da quello riguardante i diritti civili e la filantropia.

La scoperta da parte del rapper milanese di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas ha lasciato i suoi fan senza parole. L’operazione e le parole del chirurgo che ha operato l’artista, il Dott. Massimo Falconi, primario di Chirurgia del pancreas al San Raffaele di Milano, hanno riportato un po’ di serenità e speranza.

Una serenità ed una speranza che non sono mai venute meno in Fedez che, nel momento probabilmente più maledettamente complicato della sua vita, ha fatto una cosa che ama fare spesso: pensare agli altri. Il suo annuncio su Instagram lascia senza fiato per l’emozione che procura.

Sono felice di aver donato tramite la mia fondazione questo speciale furgone isotermico per il trasporto di medicinali alla Croce Rossa Italiana“, queste sono solo alcune delle sue parole che accompagnano le foto che lo ritraggono vicino al personale della Croce Rossa Italiana, nonché quella che immortala il preziosissimo carico che porterà in Ucraina ben 400 scatole di insulina per i malati di diabete.

La generosità anche nel momento più difficile

Il post pubblicato dal rapper sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di like. Come sarebbe potuto avvenire il contrario? Non è certo la prima volta che Fedez, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, mettono la loro generosità al servizio dei meno fortunati.

Basti citare la straordinaria raccolta fondi da loro organizzata durante la pandemia di Covid – 19 per aumentare i posti letto per le terapie intensive all’Ospedale San Raffaele e parallelamente sostenere le tante associazioni di volontariato che combattevano l’emergenza sanitaria.

In soli due mesi è stata raccolta l’incredibile cifra di 17 milioni di euro, per quella che è diventato il più grande finanziamento collettivo mai realizzato in Europa.

fedez-15042022-Altranotizia (3) (1) (1
(Fonte: Instagram Fedez)
Impostazioni privacy