Gf Vip, tre ex vipponi nei guai: “Era inevitabile diffidarli perché…”

Dopo il Gf Vip, arriva una diffida nei confronti di tre ex gieffini di quest’ultima sesta edizione. Attimi di tensione per questi nei cui confronti la parte offesa sembra essere ben lieta di non intrattenere più nessun tipo di legame. Ecco tutti i dettagli di questa complicata vicenda.

Ancora non si arrestano le conseguenze del Gf Vip che ha ottenuto buoni ascolti, amplificando inoltre la risonanza mediatica che ne è seguita. Attualmente, molti ex concorrenti stanno svelando molteplici retroscena che li hanno visti coinvolti, direttamente o indirettamente.

Alfonso-Signorini-GF-Vip-diffida-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Non solo poiché alcuni malumori consolidati si sono riflessi anche nella realtà. Trattasi, infatti, del caso in questione in cui un’ex coinquilina ha agito legalmente, mediante diffida, nei confronti di altri tre vip. Un intricato e triste avvenimento di cui si riportano tutti i dettagli.

Gf Vip, tre ex ‘vipponi’ sono nei guai

Non è mai bello assistere a dei litigi che possono sfociare in pesanti insulti o accuse. Ci sono stati molteplici episodi tra i due ‘schieramenti’, ovvero Katia e Soleil ‘contro’ Manila e Miriana. Ma si rammenti anche i continui malumori tra Soleil e Sophie, soprattutto durante il primo atto del Gf.

Tanti contrasti che si sono risolti in quel momento o durante il medesimo percorso ma anche ulteriori scontri che ancora non si sono placati, trascinando con sé conseguenze molto serie. Infatti si parla proprio di un’ex gieffina che ha diffidato tre suoi ex coinquilini per alcune affermazioni poco gradite.

“Era inevitabile diffidarli perché…”

Miriana Trevisan ha diffidato Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis, svelando a cuore aperto il motivo, in un’intervista concessa al magazine Chi. Ma prima, si faccia un passo indietro al fine di ricostruire la vicenda: infatti si ricorda che il rinomato chirurgo dei vip aveva lanciato forti accuse nei confronti dell’ex di Pago, tacciandola per una ‘femme fatale‘.

Senza addentrarsi in ulteriori particolari, si rammenti solamente che Soleil, al fine di giustificare quanto asserito dal coinquilino, aveva ‘minimizzato’ il tutto, specificando che fosse solo un fuori onda. Di fronte a questa pesante situazione, Pago ha provveduto a intervenire legalmente, al fine di difendere la sua ex moglie e suo figlio.

A tal riguardo, c’è stato anche un autore del programma che, a suo tempo, aveva svelato a Casa Chi: “potrebbe essere notificata una diffida prima e una querela successivamente“. Ciò si è avverato e, come ha riportato Isa & Chia, ecco di seguito le dichiarazioni di Miriana a Chi: “li ho diffidati ed era inevitabile. E’ stato Pago a muoversi immediatamente“.

Inoltre, ha affermato: “sentirmi definire ‘prostituta’ da persone come Giacomo Urtis, Katia e Soleil non lo accetto“, aggiungendo un triste retroscena familiare: “mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento“.

Miriana-Trevisan-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy