Home Spettacolo Amici, pupillo di Maria esce allo scoperto: ha smesso di vergognarsi

Amici, pupillo di Maria esce allo scoperto: ha smesso di vergognarsi

447
0

Uno degli allievi di Amici ha fatto in tv un discorso intimo e profondo in cui ha svelato un retroscena che finora nessuno conosceva, così ha sorpreso tutto il pubblico. Ecco cosa ha detto lo studente del talent show di Maria Di Filippi.

Al programma Le Iene è stato ospite nei giorni scorsi uno dei ragazzi della classe di canto che hanno partecipato lo scorso anno al programma di Canale Cinque.

Amici, Maria De Filippi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il giovane allievo di Amici ha parlato di se stesso e del percorso personale affrontato attraverso l’arte della musica e ha stupito tutti. Scopriamo cosa ha svelato e perché le sue parole hanno fatto così tanto effetto sul pubblico.

Amici, un ex allievo confessa un retroscena inaspettato

Al programma Le Iene è stato ospite nei giorni scorsi Sangiovanni. Il giovane cantante è stato uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi durante l’edizione del talent show dello scorso anno, e ha avuto un successo enorme.

Il programma di Canale Cinque è stato per lui un vero e proprio trampolino di lancio per l’ascesa all’interno del panorama musicale e in particolare della canzone pop. Successivamente all’esperienza della scuola, Sangio ha partecipato a Sanremo e ha collezionato tantissime gratificazioni artistiche. Ai microfoni de Le Iene però ha rivelato come il suo sia un percorso positivo cominciato tuttavia da un enorme dolore. 

Il cantante ha fatto una rivelazione particolare, svelando un aspetto di se stesso di cui i suoi numerosissimi fan, che lo amano e seguono ogni sua avventura personale e artistica, finora non erano mai venuti a conoscenza.

Le parole toccanti di Sangiovanni a Le Iene

Sangiovanni ospite a Le Iene ha parlato di se stesso e del percorso personale affrontato attraverso l’arte della musica. Il cantante ha fatto una rivelazione particolare, svelando un aspetto di se stesso finora sconosciuto.

L’ex allievo di Amici ha confessato di aver sofferto e di essere stato anche in terapia, trovando alla fine nella sua arte la strada per la salvezza. Ecco cosa ha rivelato: “Ho iniziato a fare musica perché nessuno voleva ascoltarmi. È stata la mia prima terapia: finalmente avevo qualcuno con cui dialogare”.

E poi ha concluso invitando chi soffre a cercare aiuto e a non perdere mai la speranza: “Chiedere aiuto non è una debolezza ma una forza. Fatelo, per tornare a volare”. Ma ha anche aggiunto che ha smesso di vergognarsene perché ha capito che in ogni forma di dolore c’è sempre una forma di dignità.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Belen Rodriguez)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here