Andreas Muller ‘lascia’ Veronica: ecco dov’è fuggito via

Andreas Muller ‘lascia’ Veronica? Secondo alcuni ‘indizi’ social sembra essere fuggito lontano. Ecco cosa sta succedendo alla coppia più bella del mondo dello showbiz.

Talentuoso ballerino, Andreas Muller lo ricordiamo come vincitore della sedicesima edizione di Amici. Non solo poiché non è nuovo neanche di fronte alle cronache rosa, per via della sua storia d’amore con l’insegnante del talent show, Veronica Peparini. Un rapporto molto chiacchierato, dovuto principalmente alla loro differenza di età.

Andreas-Muller-e-Veronica-Peparini-Altranotizia
Andreas Muller e Veronica Peparini-Altranotizia

Ma recentemente qualcosa potrebbe essersi incrinato tra di loro poiché si è potuto percepire dai social che Andreas sia andato lontano? Una notizia che ha preoccupato i fan, in vista anche del periodo buio che sta vivendo, più volte menzionato dalla sua fidanzata nelle interviste. Cosa sta accadendo alla coppia del momento?

Andreas Muller ‘lascia’ Veronica

La sua amata Veronica Peparini ha raccontato, infatti, durante un’intervista concessa a Verissimo che sta vivendo un periodo difficile: “vive un momento così. Sicuramente il ginocchio, l’operazione, le sue piccole insoddisfazioni e ovviamente quando uno non sta al massimo, si ripercuote in tutta quanta la vita che vivi, anche le persone che hai accanto“.

Nonostante abbia sciorinato i problemi che purtroppo lo affliggono, ha smentito pienamente qualsiasi voce di crisi. Nel frattempo però Andreas è ‘fuggito’, lasciandola sola. Un gesto che ha reso tutti perplessi per il suo carattere così improvviso e inaspettato. Cosa l’ha spinto a partire?

Ecco dov’è fuggito via

Andreas Muller è partito per l’America, in California, dovuto a motivi di lavoro. Infatti, sui social e più specificamente tramite alcune Instagram stories, sta documentando il suo soggiorno ‘americano’, tra Beverly Hills e Palm Springs, in goliardica compagnia con alcuni amici.

Un viaggio ‘rigenerante’, così è stato percepito sui social. Difatti, molteplici i commenti in cui i suoi fan hanno manifestato grande contentezza nel vederlo così allegro. A tal proposito, si citino alcune reazioni come: “è bellissimo vederti sorridere ancora“, “ti ci voleva proprio, divertiti” oppure suggerimenti improntati alla gestione dei propri momenti bui.

Molti si augurano possa tornare presto a casa più energico e carico che mai anche perché lo attende un progetto molto interessante insieme alla sua fidanzata e Alessandra Amoroso, specificando che rientrerà per le audizioni di Tutto Accade allo Stadio di San Siro. Sarà una gioia e una forte emozione per i suoi fan vederlo nuovamente così vitale nel suo lavoro e ammirarlo come un grande professionista, insieme ad altri ‘Amici‘.

Andreas-Muller-viaggio-America-Altranotizia
(Fonte: Instagram Andreas Muller)
Impostazioni privacy