“La amo incondizionatamente”: Drusilla Foer sorpresa con il volto noto di Amici

Drusilla Foer e la magia di un personaggio che il Festival di Sanremo 2022 ha lanciato nell’Olimpo televisivo. La sua intelligenza, cultura, sensibilità e stile non sono passati inosservati e c’è chi si dichiara perdutamente innamorata di lei. Di chi si tratta?

Un’artista che in tanti già conoscevano, amavano ed apprezzavano. Ma dopo quella magica serata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, che ha condiviso con il conduttore Amadeus, la sua popolarità è letteralmente esplosa. E’ la forza trascinante della televisione, in grado di regalare, in una sola serata, quello che il teatro può offrirti in anni di ‘tutto esaurito’.

Drusilla-Foer-sorpresa-Altranotizia
Drusilla-Foer-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma quella forza trascinante appartiene anche a lei, a quel personaggio in grado di ammaliare il pubblico con il suo indubbio fascino, quello stile che ormai è sempre più merce rara nella nostra televisione. Ed un personaggio di tale impatto e portata non può che attirare simpatie ed ammirazione, anche da parte di colleghi di lavoro. C’è chi nutre per lei una stima infinita, di chi stiamo parlando?

Drusilla Foer, sorpresa con il voto noto di Amici

Drusilla Foer è una e centomila cose insieme. E’ cantante, attrice, pittrice, autrice e dietro lo charme, lo stile e l’intelligenza della signora dai capelli color argento, vi è un artista di nome Gianluca Gori, che all’inizio della carriera è stato anche un validissimo fotografo. L’arte quindi scorre pienamente nelle sue vene e gli spettacoli teatrali in giro per l’Italia, ogni sera, non fanno altro che confermarlo.

Ma non soltanto il pubblico da casa o quello che occupa le platee teatrali circondano d’affetto e di sincera stima la nobildonna toscana. Sincera ammirazione viene anche da persone appartenenti allo stesso mondo dello spettacolo. Anna Pettinelli, attualmente impegnata, tra le altre cose, come insegnante di canto all’interno del talent di Maria De Filippi, Amici, ha pubblicato un post su Instagram dove non nasconde la propria sconfinata ammirazione per Drusilla Foer.

Incontri. La amo incondizionatamente“. Quattro parole che dicono tutto. Da un’amica e da una collega sono arrivate le parole più belle e sincere. Forse proprio per questo ancora più gradite. Intanto la nobildonna fiorentina si prepara ad essere protagonista di un altro grande evento…

Ecco dove e quando

Il 3 maggio sarà nuovamente sul palco. Il ruolo di conduttrice non la spaventa certo più ed accanto a lei ci sarà un suo concittadino, il fiorentino Carlo Conti. L’importante evento che li vedrà insieme come protagonisti sarà la serata dedicata al premio David di Donatello.

Una nuova occasione per rivederla sfoggiare tutto il suo inconfondibile stile. Non è difficile immaginare che, con accanto un altro fiorentino come Carlo Conti, non mancheranno le sue celebri osservazioni argute e pensieri profondi. Perché lei è così, è Drusilla Foer.

drusilla-foer-anna-pettinelli-insieme-Altranotizia
(Fonte: Instagram Anna Pettinelli)
Impostazioni privacy