Romina Carrisi, avete visto dove vive? Altro che Cellino San Marco!

Romina Carrisi è una delle figlie della celebre coppia di cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power. Ha vissuto nella celebre località pugliese di Ciellino San Marco e anche nella soleggiata California ma adesso vive nella capitale, in una casa a dir poco meravigliosa. L’avete mai vista?

La più piccola dei figli d’arte della famiglia Carrisi Power ha scelto di vivere in un posto suggestivo. Se non avete mai visto la sua abitazione resterete senz’altro senza parole!

Romina-Carrisi-Romina-Carrisi-ecco-com'è-casa-sua-Altranotizia
Romina-Carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Romina Carrisi è la sorella di Yari, nato nel 1973 e Cristel, classe 1985 e anche lei ha nel sangue la propensione per l’arte e lo spettacolo. Ama anche la fotografia e ha uno spiccato gusto estetico, anche per questo motivo la sua casa è un vero gioiello: guardate che meraviglia!

Romina Carrisi, la sua dimora è stupenda

Al Bano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie di cantanti che, sul palco e nella vita privata, hanno fatto sognare di più il pubblico dagli anni settanta agli anni novanta.

Oltre a incidere alcuni dei brani cult della storia della musica leggera italiana, i due hanno avuto una bellissima storia d’amore e hanno formato una famiglia unita e coesa. Hanno avuto quattro figli, di cui la più grande Ylenia è tragicamente scomparsa in circostanze ignote a New Orleans nel 1993.

Il secondogenito della coppia è stato Yari, nato nel 1973 e successivamente è nata  Cristel, nel 1985. La più piccola della famiglia è nata nel 1987 ed è Romina Carrisi, meglio nota come Romina Junior. Anche lei è una grande appassionata di arte e spettacolo e ha vissuto diverse esperienze in tv, tra le quali, uno dei più seguiti reality show italiani: l’edizione del 20005 dell’Isola dei Famosi.

Romina Junior ha anche una forte propensione per la moda, la fotografia e il design e la sua casa rispecchia il suo stile. L’avete mai vista?

Ecco com’è fatta

Dopo aver vissuto in California ha deciso di tornare in Italia e da un po’ di tempo vive in una dimora bellissima e suggestiva.

Dagli scatti che la figlia di Al Bano e Romina pubblica sui suoi canali social, abbiamo scoperto che la sua abitazione si trova nel centro della capitale, una cornice d’eccellenza per una casa curata in ogni minimo dettaglio. Romina ha scelto per la sua casa uno dei brand d’arredo più gettonati nel mondo del design d’interni.

L’artista ha scelto colori caldi e tenui ed essendo appassionata allo stile Boho ha creato negli spazi esterni un vero e proprio giardino in grado di diventare l’ambiente ideale per il relax e il divertimento, ispirato all’ozio bohemian.

Romina-Carrisi-Altranotizia
(Instagram Post/ Instagram di Romina Carrisi)
Impostazioni privacy