Clizia Incorvaia non si trattiene: l’ha fatto davvero con la suocera

Clizia Incorvaia ha davvero un aspetto raggiante e la sua bellezza con l’arrivo del nuovo figlio è addirittura aumentata. Ha fatto qualcosa insieme a sua suocera che ha stupito davvero i fan. Di che cosa si tratta?

L’influencer e Paolo Ciavarro sono diventati da pochissimo genitori e la loro vita ha preso una piega del tutto diversa. Ovviamente non è semplice gestire la nuova situazione ed abituarsi soprattutto per il papà.

Clizia Incorvaia-ha-coinvolto-la-suocera-Altranotizia
Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi-Altranotizia

Clizia Incorvaia ha davvero realizzato il suo sogno con il nuovo arrivato in casa Ciavarro. Durante la gravidanza ha passato momenti difficili che oggi però sono soltanto un ricordo fortunatamente. Ma com’è il rapporto con sua suocera?

Clizia Incorvaia e il rapporto con la suocera

Clizia Incorvaia ha ricostruito una famiglia insieme a Paolo Ciavarro che ha circa una decina di anni meno di lei. Un amore nato dentro al Grande Fratello Vip ma che si è consolidato una volta usciti dalla casa. Sono andati a vivere insieme ed hanno capito di non volersi lasciare più. Svariate volte è stata interrogata, riguardo alla relazione del figlio, Eleonora Giorgi ovvero la suocera dell’ex gieffina. Il gossip ha lanciato indiscrezioni che svelavano malcontento e incomprensioni tra le due che poi sono state chiarite direttamente da loro.

Eleonora ha confessato che inizialmente aveva un po’ paura del fatto che suo figlio soffrisse e qualche timore per via dell’età differente. Quando ha conosciuto Clizia però tutto questo è scomparso ed ha affermato che è una meravigliosa donna. La Incorvaia proveniva da un matrimonio finito non nel migliore dei modi dal quale però ha avuto la sua splendida bimba.

Grazie a Ciavarro ha ricreduto nell’amore e quando hanno scoperto di aspettare un figlio lo hanno subito condiviso coi numerosi fan. Dopo alcuni momenti difficoltosi durante la gravidanza a causa del Covid è arrivato il momento più bello per la coppia. È nato uno splendido bambino che ha unito ancora di più tutta la famiglia. A proposito di famiglia Clizia Incorvaia ha coinvolto sua suocera in qualcosa di inatteso. Di cosa si tratta?

Ecco cosa ha fatto con Eleonora Giorgi

Clizia ha speso bellissime parole per la mamma di Paolo. Le due appaiono più unite che mai e la neo nonna si sta godendo il suo nipotino assieme alla nuora. L’influencer coinvolge sempre più Eleonora anche nella sua quotidianità e nel suo lavoro.

Di recente qualcosa è saltato agli occhi dei fan e stiamo parlando di un divertente video dove le due appaiono vestite uguali e molto complici. Ne è uscito un siparietto simpatico che ha letteralmente conquistato i fan.

Clizia-eleonora-video-social-Altranotizia

Impostazioni privacy